X


Delia Duran fotografata con un altro. Alex Belli: “Non ci casco in questa cosa!”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

GF Vip, Alex Belli vede le foto di Delia Duran e Simone Bonaccorsi e sottolinea: “Non ci casco!”

Alex Belli nella nuova puntata del GF Vip 6 ha avuto modo di vedere alcuni scatti che ritraggono sua moglie Delia Duran con Simone Bonaccorsi. L’attore ha fatto capire di essere tranquillo, visto che ha dichiarato: “Non ci casco in questa cosa!”.

Delia Duran paparazzata in compagnia. Signorini mette in guardia Alex Belli: “Guarda l’espressione di lei”

Alfonso Signorini nella nuova puntata del GF Vip 6 si è rivolto ad Alex Belli dicendogli: “Vorrei parlare con te di una questione importante”. Subito dopo il conduttore ha mostrato tre immagini riguardanti Delia Duran e scattate due giorni fa a Soleil Sorge, che ha prontamente detto: “Mi auguro che stia lavorando a qualcosa”. Alfonso ha chiarito: “Stava lavorando, nel blackstage c’era il modello Simone Bonaccorsi, cosa ne pensi?”.

Soleil ha detto nuovamente la sua: “Se fosse quello che sembrano mi spezzerebbe un po’ il cuore ma più per Alex. Sono immagini rubate? Penso che siano amici. Credo che i diretti interessati debbano parlare di questa cosa”. Alfonso ha espresso il suo pensiero: “Io credo che si frequentino, però è anche vero che queste immagini rubate che verranno pubblicate mercoledì su Chi non sono state concordate con i diretti interessati, ma sostengono una certa intimità”. Alfonso prima di riaprire il collegamento con Alex, ha sentito il parere di Sonia Bruganelli: “Sono convinta che lei si stia innamorando di Alex. Se andate a rivedere il bacio della Turandot chi bacia di più è Soleil”.

Subito dopo il conduttore ha mostrato ad Alex le immagini veramente insolite riguardanti sua moglie Delia, fotografata mentre era a un evento. Dopo aver visto gli scatti in questione l’attore ha fatto capire di non essere turbato: “Lo conosco tra l’altro sta con una mia amica”. Samy Youssef ha messo al corrente Alex di una novità: “Volevo dirti che Simone si è lasciato con Chiara, l’amica tua”. Nonostante ciò l’attore ha ribadito: “Conosco molto bene Simo e Delia e so che c’è molta amicizia”.

Alfonso ha messo in guardia Alex:

“Vorrei capirci di più, c’è una complicità di amicizia, ma guarda l’espressione di Delia, due amici a casa mia non si guardano così, io non ci casco su questo argomento, o siete così aperti, una coppia libera”.

GF Vip, Alex Belli confessa: “Io e Delia Duran ci siamo detti viviamo questa cosa senza cadere nei tranelli”

Alex Belli che di recente ha avuto uno sfogo ha dimostrato ancora di più di fidarsi della moglie: “Conosco molto bene Delia, per quello che mi ero stupito dalle sue reazioni. Simone ha rispetto per la mia relazione con Delia”.

In seguito Alfonso ha domandato al gieffino per quale motivo sua moglie ha detto sui social di essere rimasta senza parole per ciò che ha visto tra lui e Soleil, che ha precisato: “Io e Delia ci siamo detti viviamo questa cosa senza cadere nei tranelli”.