X


Delia Duran replica ad Adriana Volpe: “Ancora non ha capito un passaggio”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Adriana Volpe ha avuto un faccia a faccia con Alex Belli al GF Vip. Delia Duran: “Non ha capito un passaggio”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda ieri sera venerdì 19 novembre 2021, Alex Belli ha avuto modo di parlare faccia a faccia con Adriana Volpe, dopo le insinuazioni fatte dalla stessa sul suo matrimonio con Delia Duran. Ancora una volta l’opinionista è arrivata a sostenere che l’attore e la modella venezuelana non siano sposati in maniera ufficiale.

La moglie di Alex non ha perso tempo per replicare sui social, quando uno dei suoi fan le ha chiesto cosa pensa di ciò che ha detto Adriana, con queste parole: “Penso che non ha capito ancora un passaggio”.

GF Vip, Adriana Volpe: “Alex Belli risulti ancora sposato!”. Delia Duran: “Per noi è più importante la benedione di Dio”

Adriana Volpe è sempre più convinta che l’attore Alex Belli e la modella Delia Duran si siano scambiati solamente una promessa d’amore. L’opinionista nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 ha ribadito il suo stesso pensiero al chiacchierato gieffino quando ha fatto il suo ingresso in studio, proprio per avere un confronto con lei: “Il matrimonio civile non puoi farlo perchè tu risulti ancora sposato. Mi sembra che anche Delia Duran sia ancora sposata, a oggi non ha il divorzio neanche lei. Non è tua moglie nè per lo stato nè per la chiesa”. 

La modella e attrice di origine venezuelana che intanto è stata avvertita dal suo amato, tramite delle storie del suo profilo Instagram ha risposto all’opinionista scrivendo:

“Alex e io abbiamo fatto la promessa di matrimonio alle Maldive poi al ritorno del giorno 26 di giugno l’abbiamo festeggiata con i familiari e gli amici più intimi con preghiera di ringraziamento di benedizione perchè per noi è più importante la benedizione di Dio che il rito civile”.

Adriana Volpe contro Alex Belli al GF Vip. Delia Duran: “Ci sposeremo con il rito civile appena sarà possibile”

Delia Duran sempre nello stesso post e riferendosi al fatto che lei e Alex Belli non sono sposati con il rito civile ha assicurato:

“Comunque quando potremo farlo lo faremo in attesa poi di consolidare la nostra unione appena sarà possibile“.