X


Delia Duran spiazza Soleil Sorge: “Voglio condividere tua attrazione per Alex”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Delia Duran spiazza

GF Vip, Delia Duran sorprende Soleil Sorge: “Voglio condividere la tua attrazione per Alex Belli”

Poco fa c’è stato il tanto atteso confronto tra Soleil Sorge e Alex Belli al Grande Fratello Vip 6. Le due rivali si sono ritrovate l’una di fronte all’altra nello studio del GF Vip 6. E in questa occasione se ne sono dette di santa ragione, tanto che Alfonso Signorini è intervenuto più volte per cercare di buttare acqua sul fuoco. Alla fine della discussione, Delia Duran ha spiazzato Soleil Sorge e tutti i telespettatori, asserendo di voler tanto entrare nella casa del Grande Fratello Vip per condividere la loro attrazione:

“Sei bella, voglio entrare nella casa e condividere la vostra attrazione…”

A quel punto è intervenuta Sonia Bruganlli, facendo capire tra le righe di essere certa che la moglie di Alex Belli, Delia Duran sia più interessata alla Tv che al suo matrimonio facendo una simile uscita. E anche Soleil è rimasta davvero a bocca aperta: “Torno sicuramente a casa più forte di prima…”

Delia Duran rifiuta di incontrare Alex Belli al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: “Ma com’è possibile?”

Successivamente ha preso la parola Alfonso Signorini al GF Vip 6, il quale ha colto la palla al balzo per chiedere a Delia Duran se dopo essersi confrontata con Soleil Sorge vuole entrare nella casa più spiata dagli italiani per incontrare suo marito Alex Belli. Tuttavia anche in questa occasione la moglie di Alex Belli ha spiazzato tutti, asserendo che al momento non ha intenzione di vederlo perchè vuole metterlo nuovamente alla prova. Il rifiuto di Delia Duran di vedere il marito Alex Belli, che poco prima non ha nascosto di essere attratto da Soleil (almeno dal punto di vista mentale) ha sorpreso molto anche Adriana Volpe, la quale si è subito domandata come sia possibile:

“Hai fatto tutta questa sceneggiata e adesso dici che non ha desiderio di vedere tuo marito? Ma com’è possibile?”

Ma Delia Duran è rimasta ferma sulle sue posizioni asserendo di voler attendere una sua reazione nei prossimi giorni dopo aver assistito a questo scontro con Soleil.

Soleil Sorge attaccata nuovamente da Delia Duran al GF Vip 6: “Manipolatrice e stratega”

Alfonso Signorini stasera al Grande Fratello Vip ha poi chiesto a Delia Duran se pensa che Soleil Sorge possa essersi innamorata di suo marito Alex Belli. E la donna ha risposto affermativamente, cogliendo l’occasione per scagliare l’ennesima frecciata nei confronti di Soleil Sorge al GF Vip 6:

“E’ innamorata e io sono molto preoccupata…E’ una manipolatrice e sa giocare bene…Grande stratega…Sono tanto arrabbiata…”

Come andrà a finire tutta questa faccenda?