X


GF Vip, Alex Belli viene allo scoperto con Soleil Sorge: “È magnetica”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello

Alex Belli sempre più vicino a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “E’ magnetica”

Alfonso Signorini ha iniziato subito questa nuova puntata del GF Vip 6 parlando della coppia di amici speciali composta da Soleil Sorge e Alex Belli. Per i due questa settimana non è stata affatto semplice, visto che per giorni non si sono praticamente rivolti la parola dopo tutto ciò che è successo lunedì in puntata. Tuttavia Soleil Sorge e Alex Belli, proprio nella giornata di ieri, si sono chiariti e sono tornati ad andare d’amore e d’accordo. Ovviamente il conduttore stasera al Grande Fratello Vip ha voluto indagare su tutta questa faccenda con i diretti interessati. E giusto poco fa Alex Belli è venuto allo scoperto con Soleil Sorge al GF Vip, non facendo mistero di essere attratto mentalmente (e forse non solo):

“Ha un carattere forte e a volte difficile da gestire, ma ha quel magnetismo irresistibile che è impossibile starle lontano…”

Parole che ovviamente hanno lusingato l’influencer, la quale ha dichiarato: “Ogni tanto ci sta un complimento…”

GF Vip 6, Soleil Sorge su Alex Belli: “Mi piacciono tutte le sfumature della sua personalità”

Successivamente Alfonso Signorini stasera al Grande Fratello Vip 6 ha chiesto anche a Soleil Sorge di esprimere una sua opinione su Alex Belli. E l’influencer, la quale ha incassato il sostegno di Giucas Casella, ha rivelato di apprezzare molto le varie sfumature del carattere dell’attore, la sua solarità e la sua intraprendenza:

“Lui è molto solare, ha un bel carattere e apprezzo tanto le sfumature della sua personalità…”

E dopo queste parole Soleil Sorge e Alex Belli, il quale ha deluso Mirko Gancitano, si sono abbracciati teneramente, tanto che Alfonso Signorini al GF Vip ha subito commentato: “Che bella scena…Adesso vi abbracciate e baciate pure…”

Delia Duran molto preoccupata: “Alex Belli è caduto nella trappola di Soleil Sorge”

Questo amorevole botta e risposta tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 ha fatto molto indispettire Delia Duran in studio. Difatti quest’ultima è tornata stasera per avere un confronto con Soleil Sorge al GF Vip 6. E ovviamente Alfonso Signorini ha voluto chiederle immediatamente un’opinione sul rapporto tra suo marito e Soleil. Delia Duran ha quindi confessato di essere davvero preoccupata che il suo rapporto con l’attore possa seriamente andare a rotoli, aggiungendo di credere sia caduto nella trappola dell’influencer: “Sono molto preoccupata…Alex è caduto nella sua trappola…”