X


Dennis Fantina oltre Tale e Quale Show: “Maria De Filippi? Dolore non sentirla”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Musica
foto di Dennis Fantina a Tale e Quale Show

Maria De Filippi, Dennis Fantina fa una confessione: “Mi sarebbe piaciuto rivederla”

L’11^ edizione di Tale e Quale Show ha visto tra i suoi concorrenti anche Dennis Fantina, cantante che prima di approdare nello show di Carlo Conti ha vinto nel 2001 la prima versione di Amici di Maria De Filippi che allora si chiamava Saranno Famosi. E Dennis Fantina in un’intervista a TvMia ha rivelato cosa gli ha lasciato quella esperienza e come sono gli attuali rapporti con la conduttrice del talent di Canale5:

“Maria De Filippi ho continuato a sentirla i primi anni dopo la mia vittoria. Sono anche tornato un paio di volte ad Amici. Poi abbiamo interrotto i contatti anche perché abitiamo lontani. Mi sarebbe piaciuto rivederla.”

Il cantante ha anche aggiunto che per quanto riguarda la sua carriera deve tutto a Maria De Filippi e che per lui è un dolore non sentirla più.

Tale e Quale Show, Dennis Fantina ammette: “Spero che arrivino nuove opportunità di lavoro”

Dopo la vittoria nel talent di Canale5 la carriera da cantante di Dennis Fantina è decollata me poi dopo un paio di anni ha subito un rallentamento ed il cantante, che nel frattempo si è sposato ed ha avuto due figli per poter andare avanti si è arrangiato facendo altri lavori dal barista al corriere espresso ed adesso conclusa l’esperienza nel programma di Carlo Conti Tale e Quale Show, al settimanale ha rivelato una sua speranza:

“Spero che adesso arrivino nuove opportunità professionali, ma non dovesse accadere continuerò a darmi da fare come sempre in tutti i modi per mantenere me e la mia famiglia.”

Dennis Fantina pronto per il torneo di Tale e Quale Show: “Bellissimo clima”

Tale e Quale Show è stato vinto dai Gemelli di Guidonia e venerdì 19 novembre andrà in onda il torneo dei campioni. E Dennis Fantina su questa esperienza ha ammesso: “Mi sono divertito, ho imparato molto e c’era un bellissimo clima”