X


Tale e Quale, Guidonia vincitori! Classifica, eliminati, concorrenti che tornano

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Musica
foto Gemelli di Guidonia e Francesca Alotta a Tale e Quale Show

Gemelli di Guidonia vincono Tale e Quale Show 2021: podio e classifica completa

I vincitori dell’11^ edizione di Tale e Quale Show sono i Gemelli di Guidonia. L’ultima puntata è andata in onda questa sera su Rai1 ed ha visto il podio finale dello show di Carlo Conti capitanato dai tre fratelli con al secondo posto da Francesca Alotta ed al terzo Deborah Johnson. E poi ancora la classifica finale di Tale e Quale Show procede con Ciro Priello e Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina e Stefania Orlando e poi agli ultimi posti Simone Montedoro, Alba Parietti, Federica Nargi e Biagio Izzo. Il podio dell’8^ puntata, invece, ha avuto gli stessi protagonisti: vincitori i Gemelli di Guidonia seguiti da Deborah Johnson e Francesca Alotta.

Tale e Quale Show 2021, anticipazioni del torneo del 19 novembre: i concorrenti eliminati e quelli in gara

E dalla classifica finale di Tale e Quale Show 2021 si scopre anche chi saranno i concorrenti eliminati e quali invece quelli che rimarranno in gara anche per il torneo dello show di Carlo Conti. Il torneo di Tale e Quale Show andrà in onda tra due settimane, venerdì 19 novembre e vedrà nuovamente in gara ovviamente i vincitori di Tale e Quale Show i Gemelli di Guidonia e poi ancora 3 uomini Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli e Dennis Fantina e tre donne Francesca Alotta, Deborah Johnson e Stefania Orlando. Eliminati, invece, sono stati Simone Montedoro e Biagio Izzo, Alba Parietti e Federica Nargi .

Tale e Quale Show, Gemelli di Guidonia vincitori: i concorrenti che ritorno dalla passata edizione

Senza grandi sorprese e colpi di scena hanno vinto Tale e Quale Show 2021 i Gemelli di Guidonia. Questa edizione dello show di Carlo Conti, dove c’è stata una clamorosa gaffe di Malgioglio, è giunta al termine e venerdì 19 novembre per il torneo ritorneranno in gara Pago, Barbara Cola, Carolina Rey e Virginio.