X


Detto Fatto, Cristiano Malgioglio irrompe da Bianca Guaccero: “Non è proprio così”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio a Detto Fatto

Cristiano Malgioglio irrompe a Detto Fatto: “Lite con Mina? Non è proprio così”

Il personaggio del momento è sicuramente Cristiano Malgioglio che non solo ogni venerdì è tra i giudici di Tale e Quale Show, new entry azzeccatissima per mettere pepe e brio in uno show accusato di essere un po’ troppo buonista, ma anche sabato scorso è stato ballerino per una notte a Ballando con le stelle. E nella puntata di oggi di Detto Fatto, 1 novembre, l’intera discostar di Jonathan è stata dedicata a lui. E proprio mentre venivano svelati retroscena e aneddoti sulla sua carriera, Cristiano Malgioglio ha fatto irruzione a Detto Fatto con una telefonata in cui ha chiarito, nello specifico, che tra lui e Mina i rapporti sono ottimi e non è vero che c’è una lite:

“Io voglio molto bene a lei e lei a me non mi ricordo cos’è successo ma non è proprio così.”

Detto Fatto, Cristiano Malgioglio fa una sorpresa a Bianca Guaccero: “Mi avete fatto piangere!”

Cristiano Malgioglio ha fatto un piccolo chiarimento sul suo rapporto con Mina dopo che Jonathan aveva rivelato che tra i due artisti spesso ci fossero dei litigi e incomprensioni. Il cantante ha anche fatto una piacevole sorpresa a Bianca Guaccero ed a tutta la sua squadra telefonando in diretta a Detto Fatto nella puntata di apertura di questa settimana. Il cantante, inoltre, ha anche ammesso di aver apprezzato molto la rubrica di Jonathan interamente dedicata a lui:

“Mi avete fatto piangere siete meravigliosi, la mia carriera sin dall’inizio è stata una sofferenza.”

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio confessa: “Lavorare con Carlo Conti è un’emozione enorme”

Infine, Cristiano Malgioglio ha concluso la chiacchierata con Bianca Guaccero a Detto Fatto facendo una rivelazione sulla sua esperienza a Tale e Quale Show: “Ritornare a lavorare con Carlo Conti è stata un’emozione enorme, lui ti trascina e gli voglio molto bene.”