X


Doc-Nelle tue mani 2, svelata la data d’inizio: tutte le anticipazioni

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Doc-Nelle tue mani 2 quando inizia, c’è la data: anticipazioni, cast e quando esce

Finalmente ci siamo, Doc-Nelle tue mani 2 sta per tornare in prima serata su Rai1. C’è grande attesa da quando a maggio le riprese di Doc-Nelle tue mani 2 hanno avuto il primo ciak. I numerosissimi telespettatori della fiction Rai hanno contato mesi, giorni e settimane. Mentre il cast di Doc-Nelle tue mani 2 ha regalato ai fan, grazie ai social, brevi scatti dal set, sembra che i lavori stiano per terminare. Per chi si stesse chiedendo quando inizia Doc-Nelle tue mani 2 la risposta arriva da Rai Pubblicità che ha reso noti i palinsesti di gennaio 2022. Come riportato da Bubinoblog la 2 stagione di Doc-Nelle tue mani sarà tra le prime ad iniziare dopo la pausa natalizia. Dunque le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2 parlano chiaro: la serie uscirà a gennaio.

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, svelato il giorno della messa in onda: Luca Argentero debutta giovedì

I palinsesti Rai di gennaio 2022 non svelano solo il mese di partenza di Doc-Nelle tue mani 2 ma anche il giorno della messa in onda. Sarà il giovedì il giorno destinato alla fiction con Luca Argentero che si appresta a tornare nei panni del dottor Andrea Fanti. Le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2 non sono però le uniche rese note. Le altre fiction che partiranno a gennaio sono La sposa con Serena Rossi e Non mi lasciare con Vittoria Puccini. La prima andrà in onda la domenica mentre la seconda il lunedì. Per quanto riguarda gli altri giorni: il martedì ci sarà Meraviglie e la replica di Ulisse, il mercoledì la serata sarà dedicata ai film. Il venerdì ci sarà The Voice Senior e poi Il Volo-Se il Festival lo raccontiamo noi. Sabato sarà la volta di Tali e quali.

Doc-Nelle tue mani 2 anticipa Don Matteo: Luca Argentero apre il 2022

In molti si aspettavano il ritorno di Don Matteo 13 all’inizio del 2022. Invece, a sorpresa, sarà Doc-Nelle tue mani 2 ad inaugurare il nuovo anno delle fiction Rai. Il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero (su cui si è espresso un collega), è pronto a tornare con la nuova stagione di Doc nella speranza di trionfare ancora con grandi ascolti.