X


Domenica In, anticipazioni 7 novembre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier reality

Anticipazioni Domenica In, 7 novembre: Mara Venier ospita Carlo Verdone

Domenica 7 novembre andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier come assoluta padrona di casa, pronta a far passare ai telespettatori tre ore in completa allegria. Ma quali saranno gli ospiti di Mara Venier? Stando alle anticipazioni di Domenica In fornite da TvBlog Mara Venier avrà l’onore di tornare a intervistare il grande attore Carlo Verdone, per parlare della sua straordinaria carriera e del suo nuovo progetto disponibile su Prime Video: Vita da Carlo (serie di dieci puntate da trenta minuti ciascuna).

Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando ospiti di Mara Venier: le anticipazioni di Domenica In

Oltre alla prestigiosa presenza di Carlo Verdone, a Domenica In la padrona di casa Mara Venier avrà modo di parlare del grande successo di Tale e Quale Show con due suoi protagonisti assoluti: Pierpaolo Pretelli (ormai ospite fisso della trasmissione), che si esibirà sulle note di Happy Days con un gruppo di ballerini, e poi Stefania Orlando, che parlerà della sua esperienza a Tale e Quale Show. Niente spazio dedicato a Ballando con le stelle, quindi, che ne ha ricevuto uno piuttosto corposo la scorsa domenica con diversi protagonisti dello show.

Mara Venier intervista Luciana Littizzetto ed Eleonora Daniele a Domenica In (puntata del 7 novembre)

Oltre a Carlo Verdone, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, Mara Venier (scoop su Domenica In) intervisterà anche Luciana Littizzetto (in collegamento dagli studi Rai di Milano), in onda anche quest’anno a Che tempo che fa con Fabio Fazio, e poi Eleonora Daniele, per parlare di Storie Italiane. E poi spazio alle lacrime con i genitori di Rossano Rubicondi, scomparso di recente.