X


Domenica In, Carlo Verdone confessa: “Ho abusato di antidolorifici”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Domenica In
Foto Carlo Verdone Domenica In

Carlo Verdone sorprende Mara Venier a Domenica In: “Ho abusato di antidolorifici”

Nella puntata odierna di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha aperto le porte del suo salotto al grandissimo attore Carlo Verdone, che ha parlato di un suo periodo difficile, quando aveva problemi alle gambe:

“Ho abusato di antidolorifici quando ho avuto problema. Mi sono affidato agli specialisti e sono riuscito a camminare, dopo nove anni di sofferenza”.

Mara Venier spiazzata da Carlo Verdone: “Non devo più apparire con la sigaretta in mano nei film”

Carlo Verdone nella puntata di Domenica In di oggi ha confessato, piuttosto orgoglioso, di aver attraversato i decenni con i suoi film e la sua irresistibile comicità, raccontando com’è cambiata la società e soprattutto il linguaggio utilizzato dai giovani. Poi, però, ha voluto fare una precisazione che ha spiazzato, in positivo, Mara Venier: “Non devo più apparire con questa sigaretta in mano nei film. Sto tentando di diminuire. Adesso fumo meno sigarette. Prossimo film non mi ci vedete più con la sigaretta”.

Domenica In, Carlo Verdone parla di Vita da Carlo e confessa: “E’ una recita continua”

Poi Carlo Verdone ha divertito il pubblico in studio e da casa quando a Domenica In (gli ospiti sono tanti) ha raccontato come sono cambiate le richieste dei fan: “E’ una recita continua, mi chiedono i video al posto dei selfie”. La serie su Prime Video Vita da Carlo sta andando molto bene, ma l’attore non dimentica i suoi momenti di pace: “E’ una vita bella, non mi lamento, ma ha una sua fatica. Quando vado in campagna mi sento libero. Luogo che aiuta molto la creatività”.