X


Domenica In, Morgan: “Ho sbagliato con Selvaggia Lucarelli, ma mi ha insultato”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Domenica In
Foto Morgan Domenica In

Morgan a Domenica In ammette: “Ho sbagliato tono con Selvaggia Lucarelli, ma mi ha insultato”

Ospite di Mara Venier a Domenica In, il cantante nonché ballerino di Ballando con le stelle Morgan ha avuto modo di parlare di quello che è successo con Selvaggia Lucarelli:

“Ho sbagliato tono, ma lei mi ha insultato. Chiedo scusa anche al pubblico perché non se lo merita”.

Morgan ha fatto intendere che Selvaggia Lucarelli sguazza con una certa facilità nelle polemiche, aggiungendo che ha sbagliato tono perché non era spettacolare.

Domenica In, Morgan e il suicidio del padre: “Fu uno choc per la mia famiglia”

Non ha avuto un’infanzia baciata solo da un sole luminoso, Morgan, dato che da giovanissimo ha perso il padre. Il suicidio del padre “Fu uno choc per la mia famiglia” come ha raccontato Morgan a Domenica In a un’attenta Mara Venier, “ci ha spezzato. Ma bisognava andare avanti. Era insoddisfatto della vita perché non riusciva a fare soldi anche se a me ripeteva di essere ricco”. Morgan ha anche raccontato che a 14 anni faceva piano bar e che spesso si è ritrovato a prestare soldi al padre (che poi gli ha restituito il giorno prima di mettere fine alla sua vita).

Mara Venier scherza con Morgan a Domenica In: “Guarda che io ti meno!”

Prima che iniziasse l’intervista di Morgan a Domenica In, la conduttrice Mara Venier ha voluto scherzare dicendogli che “Quando ti parte la brocca non ti fermi davanti a nulla. Ma guarda che io ti meno, eh! Sai chi ho picchiato una volta? Jerry Calà”. Nel frattempo non c’è stato un confronto tra Morgan e Selvaggia Lucarelli.