X


Selvaggia Lucarelli e Morgan non si parlano: nessun confronto a Ballando

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli e Morgan

Morgan e Selvaggia Lucarelli, niente chiarimento a Ballando con le stelle: si sono ignorati a vicenda

Non c’è stato il tanto atteso confronto tra Morgan e Selvaggia Lucarelli nella sesta puntata di Ballando con le stelle, dopo la furiosa lite avvenuta in diretta sabato scorso e tutte le polemiche che sono seguite nei giorni successivi tramite i social ma anche in tv. Nella puntata di Ballando di stasera, 20 novembre, Morgan dopo l’esibizione con Alessandra Tripoli è stato infatti sollecitato da Alberto Matano ad affrontare l’argomento, ma ha tagliato corto dicendo che non avrebbe gradito che si parlasse di cose diverse dal ballo. Tutto qui… zittito, Alberto Matano non ha replicato e la parola è subito passata alla giuria, con Carolyn Smith che ha valutato la performance.

Ballando con le stelle, nessun confronto tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Lei: “Mi esprimo con la paletta”

Se Morgan ha tagliato corto rifiutandosi di commentare quanto è accaduto sabato scorso a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli non è stata da meno: chiamata da Milly Carlucci a giudicare l’esibizione, ha asserito “Mi limito a votare con la paletta”. E dopo lo 0 di sabato scorso, questa sera a Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli ha dato 7 all’esibizione di Morgan e Alessandra Tripoli.

Morgan e Selvaggia Lucarelli, niente pace: nessun chiarimento dopo la lite avvenuta sabato scorso a Ballando

Fallito, quindi, il tentativo di Alberto Matano di far riconciliare Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: alla finale mancano ancora quattro puntate, chissà, quindi, che tra i due non vi sia un chiarimento più avanti…