X


Don Matteo 13, sorpresa sul set! “E’ la prima volta con Raoul Bova” (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo Raoul Bova

Don Matteo 13, emozione sul set! Maurizio Lastrico: “Prima scena con Raoul Bova”

Proseguono le riprese della tredicesima stagione della super fiction di Rai Uno Don Matteo. Oggi è un giorno molto importante per quanto riguardo Maurizio Lastrico e i suoi compagni, visto che a girare i nuovi episodi c’è anche Raoul Bova, chiamato a raccogliere la pesante eredità lasciata da Terence Hill. Intervenuto tramite il proprio account Instagram Maurizio Lastrico ha postato un brevissimo video in cui ha mostrato la presenza di Raoul Bova insieme anche a Maria Chiara Giannetta, che in Don Matteo veste i panni del tanto apprezzato capitano Anna Olivieri:

Prima scena insieme!

è il messaggio lanciato da Maurizio Lastrico direttamente dal set di Don Matto nel corso di una scena girata nella caserma dei carabinieri. Il video non fa altro che aumentare l’attesa dei telespettatori per scoprire quello che vedremo nella nuova edizione della fortunata fiction.

Raoul Bova piomba sul set di Don Matteo, fan scatenati: “Vi aspettiamo”

Il video postato dal bravissimo attore Maurizio Lastrico su Instagram in cui appare ben visibile anche Raoul Bova oltre a Maria Chiara Giannetta ha aumentato il desiderio dei fan di scoprire quello che accadrà in Don Matteo 13. Intanto i tantissimi telespettatori e amanti della serie si sono riversati sul profilo Instagram di Maurizio Lastrico per augurare agli attori buon lavoro e per ricordare che sono già frementi in vista della messa in onda dei nuovi episodi: “Vi aspettiamo” – scrive un follower a Maurizio Lastrico – .

Don Matteo, colpo di scena per Raoul Bova: l’accusa di un personaggio della fiction

Sarà un percorso in salita quello che attende Raoul Bova in Don Matteo 13. Il suo personaggio infatti sarà subito vittima di accuse da parte del maresciallo Cecchini, interpretato da un magistrale Nino Frassica, che tenterà in ogni modo di far luce sulla scomparsa di Don Matteo, interpretato solo nei primi episodi da Terence Hill.