X


Don Matteo, Maria Chiara Giannetta: “Sarò al centro di una vicenda particolare”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maria Chiara Giannetta Don Matteo

Maria Chiara Giannetta su Don Matteo 13: “Inizierà a bomba. Vicenda particolare per Anna”

Momento d’oro per Maria Chiara Giannetta: l’attrice lunedì scorso ha debuttato su Rai1 nella fiction Blanca che ha ottenuto un grande successo e sta finendo di girare Don Matteo 13 in cui interpreterà ancora una volta il capitano Anna Olivieri. La tredicesima edizione di Don Matteo è già passata alla storia per l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Raoul Bova. Tornerà anche Flavio Insinna nei panni del Capitano Anceschi. Ma cosa succederà al capitano Anna Olivieri? Come proseguirà la sua storia d’amore con il pm Nardi interpretato da Maurizio Lastrico? Maria Chiara Giannetta ha svelato qualche anticipazione al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Inizierà subito a bomba e Anna sarà al centro di una vicenda particolare. Sarò sul set fino a marzo, ma a gennaio dovrei fare altri provini: mi piacerebbe tanto recitare in una lingua straniera o in un dialetto diverso dal mio. Amo le sfide”.

Don Matteo 13, Maria Chiara Giannetta svela: “Terence rimarrà sempre con noi, Raoul accolto nella nostra grande famiglia”

Il giorno in cui Terence Hill ha recitato le sue ultime scene in Don Matteo 13 la commozione ha colpito tutti: il cast, gli addetti ai lavori e i telespettatori che hanno potuto vedere foto e video sui social. Maria Chiara Giannetta non era presente:

“Non ero a Spoleto in quei giorni ma è stato emozionante, mi hanno mandato dei video e ci siamo sentiti. Terence rimarrà sempre con noi. Raoul è stato subito accolto nella nostra grande famiglia”.

Maria Chiara Giannetta, Anna Olivieri in Don Matteo 13, rivela che dopo le riprese vanno a cena, al cinema o a prendere un aperitivo, sempre tutti insieme.

Blanca, prima volta da protagonista per Maria Chiara Giannetta: “E’ stato stimolante”

Maria Chiara Giannetta in Blanca per la prima volta è la protagonista assoluta. Interpretare una non vedente è stato difficile ma “stimolante”, dice. Ha ammesso che dopo le riprese è stato difficile tornare a guardare in modo normale. L’appuntamento con la seconda puntata di Blanca è per domani alle 21:25 su Rai1 (QUI le anticipazioni).