X


È sempre mezzogiorno, riflessione di Antonella Clerici: “Si sentono certe cose…”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno

Antonella Clerici protagonista di una riflessione a E’ sempre mezzogiorno: “Si sentono certe cose…”

Come di consueto, l’apertura di puntata di E’ sempre mezzogiorno non è mai banale. Il programma della mattina di Rai Uno, ben condotto dalla bravissima Antonella Clerici, ha regalato anche oggi momenti di spensieratezza uniti alla saggezza e alla grande umanità, componenti tipiche della conduttrice e dei suoi programmi. Nelle battute iniziali di E’ sempre mezzogiorno infatti Antonella Clerici si è resa protagonista di una riflessione davanti al telespettatori collegati con E’ sempre mezzogiorno, invitando il pubblico alla spensieratezza e a dare il giusto peso alle tante notizie che si sentono in giro di questi tempi. Queste le parole di Antonella Clerici:

Pensiamo di stare nel bosco un po’ sereni che con quello che si sente è meglio che noi chiacchieriamo cuciniamo e basta, poi ogni tanto riflettiamo pure

le parole della padrona di casa della trasmissione di Rai Uno.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha un desiderio: “Mi piacerebbe molto che accadesse”

Sempre nella fase iniziale della puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha poi preso la parola sul grande premio che nella puntata di venerdì un telespettatore ha avuto la fortuna di vincere, in questo caso la signora Francesca. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non ha nascosto il suo desiderio: “Venerdì abbiamo regalato una splendida cucina, vinta dalla signora Francesca che chiamava da L’Aquila. Venerdì ovviamente ce ne sarà un’altra in palio e chissà che non si riesca a fare un altro regalo in vista di Natale, a me piacerebbe tantissimo” – ha ammezzo Antonella Clerici nel programma di Rai Uno – .

Antonella Clerici eredita il venerdì da Carlo Conti: torna The Voice Senior

A partire dal venerdì in arrivo, Antonella Clerici si appresta a riprendere il proprio posto sul piccolo schermo alla guida di The Voice Senior. La conduttrice, che ha parlato del successo del programma, andrà dunque ad ereditare il posto di Tale e Quale Show di Carlo Conti.