X


Eleonora Daniele sul bacio Arisa-Vito Coppola: “Contenta se fossero fidanzati”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Eleonora Daniele 22 novembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele e il bacio Vito Coppola-Arisa a Ballando: “Contenta se si fossero fidanzati”

Si è parlato anche e soprattutto del bacio tra Arisa e Vito Coppola nel talk dedicato a Ballando con le stelle che ha avuto luogo nella seconda parte della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 22 novembre 2021, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha commentato quello che è stato senza dubbio uno dei momenti più caldi della serata di sabato, con vari ospiti tra cui Guillermo Mariotto, Alvise Rigo e altri. Ha chiesto più volte la natura del bacio tra Vito Coppola e Arisa Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane, ma nessuno dei suoi ospiti si è sbilanciato molto a riguardo. “Sono entrambi single, sarei contenta se avessero deciso di fidanzarsi” ha quindi ammesso Eleonora, chiedendo poi alla regia di mandare in onda il filmato di quel momento: “Non è mica un tabù un bacio” ha ironizzato a tal proposito.

Eleonora Daniele fa una battuta nel talk su Ballando a Storie Italiane: “Non bacerei Vito Coppola perchè sono sposata, ma…”

Scherzando con i suoi ospiti, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha anche fatto una battuta dicendo “Io Vito Coppola non lo bacerei perchè sono una donna sposata” aggiungendo poi quanto riportato nel primo paragrafo, ossia: “Ma se lui e Arisa si fossero fidanzati sarei felice”.

Storie Italiane, ancora complimenti da Eleonora Daniele per Milly Carlucci: “Grandi ascolti sabato sera per Ballando”

Sempre nel talk dedicato a Ballando con le stelle, durante il quale Mariotto ha ironizzato sul bacio Arisa-Vito Coppola, Eleonora Daniele a Storie Italiane si è complimentata ancora una volta con Milly Carlucci per i grandi ascolti ottenuti.