X


Mariotto a Storie Italiane: “Bacio Arisa-Vito Coppola? Lei prima piangeva”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Mariotto 22 novembre

Guillermo Mariotto sul bacio tra Arisa e Vito Coppola a Ballando: “Lei prima era depressa e piangeva”

Lungo talk dedicato a Ballando con le stelle nella seconda parte della puntata di Storie Italiane che Eleonora Daniele ha condotto oggi, lunedì 22 novembre 2021, come sempre dalle 10.00 alle 12.00 circa su Rai1. Al talk in questione hanno preso parte, tra gli altri, Guillermo Mariotto, che ha commentato quello che è stato un po’ il momento clou della scorsa puntata di Ballando: il bacio tra Arisa e Vito Coppola. “Dalle stalle alle stelle. Lei era arrivata tutta depressa, piangeva in ogni angolo” ha raccontato scherzosamente il giurato.

Storie Italiane, Mariotto ironizza sul bacio tra Vito Coppola e Arisa a Ballando con le stelle: “Non l’ho visto”

Nel talk su Ballando con le stelle a Storie Italiane la padrona di casa Eleonora Daniele ha più volte chiesto ai suoi ospiti la natura del bacio tra Arisa e Vito Coppola, a proposito del quale Guillermo Mariotto ha risposto: “Io non l’ho neanche visto!”. Anche in diretta sabato sera Mariotto a Ballando ha ammesso di non aver notato il bacio che Vito Coppola e Arisa si sono dati in pista.

Guillermo Mariotto a Storie Italiane: “A Ballando sabato sera Arisa dalle stalle alle stelle”

“Non solo Arisa ma anche Valeria Fabrizi” ha asserito inoltre Guillermo Mariotto oggi a Storie Italiane, ammettendo quindi di essere rimasto stupito non solo per il bacio tra Vito Coppola e Arisa ma anche per la grande performance dell’attrice di Che Dio ci aiuti.