X


Fabrizio Corona su Belen Rodriguez: “Rottura con Antonino? Meglio che ci pensi”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Gossip
foto Fabrizio Corona gossip

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona rompe il silenzio: “La rottura con Antonino Spinalbese? Meglio che ci pensi”

Fabrizio Corona è stato l’ospite d’onore all’inaugurazione del Jet Set Club. E in questa occasione il popolare ex marito di Nina Moric, come riportato dal portale SuperGuidaTv, ha parlato a 360 gradi di vari argomenti, tra i quali anche la presunta rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. A tal proposito Fabrizio Corona ha confessato di aver sentito ultimamente quest’ultima, aggiungendo di averle consigliato di pensarci molto bene prima di prendere qualsiasi decisione:

“Siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. Se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori…”

Belen Rodriguez gli darà ascolto?

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona confessa: “Mio nome è molto ingombrante”

Il conduttore della serata, come riportato da SuperGuidaTv, ha fatto presente a Fabrizio Corona che spesso e volentieri è spuntato fuori il suo nome tra le quattro mura della casa del GF Vip 6. E a questo punto Fabrizio Corona, il quale è sempre al centro del gossip, ha dichiarato di saperlo molto bene, cogliendo la palla al balzo per scagliare una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6:

“Il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante delle persone che ci sono dentro…”

L’ex di Belen Rodriguez ha poi dichiarato di non aver mai avuto intenzione di entrare in determinate querelle scoppiate al GF Vip 6, ma se alla fine è al centro delle attenzioni degli inquilini non è certo colpa sua.

Fabrizio Corona è felicemente fidanzato: “Lei è Sara Barbieri e voglio sposarla”

A questa serata di Gala Fabrizio Corona ha poi annunciato ufficialmente di essersi fidanzato con la giovane modella Sara Barbieri. Fabrizio Corona ha dichiarato di trovarsi talmente bene con quest’ultima che già sogna di sposarla e farci una famiglia: “Penso che mi sposerò e farò un figlio. Sara ha 27 anni meno di me e sto bene…”