X


FBI 4 sbarca anche in Italia: il poliziesco con Missy Peregrym presto su Raidue

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI

FBI 4 torna su Raidue: la nuova stagione del poliziesco con Missy Peregrym in onda a gennaio

Assente dai palinsesti italiani dallo scorso 12 giugno, quando sono andati in onda gli ultimi due episodi della terza stagione, FBI 4 debutterà presto su Raidue. Il poliziesco con Missy Peregrym, esattamente come accaduto negli ultimi anni, terrà compagnia al pubblico italiano nel consueto slot del sabato sera. Più precisamente, l’attendibile sito AntonioGenna.net ha svelato che FBI 4 sbarcherà su Raidue al termine di S.W.A.T. 4. Il primo episodio della nuova stagione, intitolato “All That Glitters”, sarà disponibile sabato 8 gennaio a partire dalle 21:05. Come sempre, inoltre, l’appuntamento si rinnoverà settimanalmente fino ai mesi estivi, quando la rete, quasi in contemporanea con l’America, trasmetterà il finale di stagione.

FBI 4 torna su Raidue in coppia con FBI: International: la trama del secondo spin-off

Se FBI 4 debutterà su Raidue già a gennaio, le novità per i più affezionati telespettatori del franchise creato da Dick Wolf non finiscono qui. Con un notevole anticipo rispetto alla tabella di marcia, la rete trasmetterà anche gli episodi, ancora inediti in Italia, del secondo spin-off del poliziesco con Missy Peregrym: FBI: International. Quest’ultimo, in onda a partire da sabato 8 gennaio subito dopo FBI, seguirà una squadra d’elite appartenente alla divisione internazionale del Federal Bureau of Investigation. Il compito degli agenti sarà quello di viaggiare nel mondo con l’obiettivo di rintracciare e neutralizzare le minacce contro i cittadini americani ovunque si trovino.

Anticipazioni FBI: Most Wanted: quando andrà in onda la seconda stagione su Italia1?

Se la programmazione di FBI 4 e FBI: International su Raidue risulta ormai ben delineata, rimane ancora avvolto nel mistero il futuro di FBI: Most Wanted. Dopo la messa in onda della prima stagione, che si è protratta dal 5 agosto al 2 settembre 2021, Italia1 non ha ancora annunciato la data dei nuovi episodi. Nonostante ciò, si può ragionevolmente ipotizzare che anche i vertici Mediaset decideranno di proporre i nuovi episodi nei primi mesi del 2022.

Queste, dunque, tutte le informazioni sulla programmazione italiana dei tre telefilm prodotti da Dick Wolf. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse ore è stato svelato quando andrà in onda NCIS 19.