X


NCIS 19, la stagione dell’addio a Gibbs presto su Raidue: tutte le anticipazioni

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Leroy Jethro Gibbs

NCIS 19 sbarca anche in Italia: la stagione dell’addio a Gibbs in onda a febbraio su Raidue

Assente dai palinsesti italiani da venerdì 8 ottobre, quando è andato in onda il preoccupante finale della diciottesima stagione, NCIS 19 sbarcherà presto su Raidue. Stando all’attendibile sito AntonioGenna.net, infatti, la stagione dell’addio a Gibbs prenderà il via sulla seconda rete a partire da febbraio. Come di consueto, lo slot riservato al poliziesco con Mark Harmon sarà quello del venerdì sera, ma non risulta ancora chiara la data precisa di messa in onda. Inoltre, seguendo lo schema solitamente adottato da Raidue, la programmazione si stopperà a circa metà stagione, in concomitanza con i mesi estivi, per poi riprendere in autunno.

NCIS 19 su Raidue: la programmazione italiana riparte dall’attentato a Loroy Jethro Gibbs

In attesa di scoprire la data precisa di NCIS 19 su Raidue, che in ogni caso andrà in onda prima della fine di febbraio 2022, scopriamo insieme cosa accadrà nella stagione che passerà alla storia come quella che ha segnato l’addio a Leroy Jethro Gibbs. In particolare, le anticipazioni assicurano che la narrazione riprenderà da quanto accaduto nel finale della precedente edizione. Quest’ultima, come ormai risaputo, si è conclusa senza mostrare il destino del protagonista. Dopo l’esplosione della barca sulla quale viaggiava, l’ormai ex agente si salverà? La risposta, grazie agli spoiler provenienti dall’America, è che l’uomo riuscirà a sopravvivere. Nonostante ciò, nel corso della quarta puntata di NCIS 19 Gibbs prenderà una decisione inattesa che lo porterà a lasciare amici e colleghi.

Anticipazioni NCIS 19 su Raidue: il cast completo della stagione che ha segnato l’addio a Gibbs

E se le anticipazioni americane hanno già svelato chi ha sostituito Gibbs, i telespettatori italiani, seppur orfani dello storico protagonista, potranno contare sul ritorno di alcuni volti noti del poliziesco. Tim McGee, Nick Torres, Leon Vance, Jimmy Palmer e Kasie Hines continueranno, infatti, a far parte della narrazione. Al cast di NCIS 19 su Raidue, infine, si uniranno le new entry Katrina Law e Gary Cole, rispettivamente, nelle vesti di Jessica Knight e Alden Parker.