X


Federica Panicucci, colpaccio a Capodanno! Ecco chi condurrà la serata con lei

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Musica
foto Federica Panicucci 23 aprile

Federica Panicucci, torna il Capodanno a Canale5: nome clamoroso che l’affiancherà alla conduzione

Si avvicinano le Feste di Natale e la programmazione dei palinsesti sia Rai che Mediaset subirà ovviamente delle variazioni. Ed una delle più importanti novità è che ritornerà il Capodanno di Canale5. Non si tratta in realtà di una novità ma di un ritorno visto che dopo lo stop dell’anno scorso dovuto al Grande Fratello Vip, l’ultimo dell’anno dell’ammiraglia Mediaset sarà di nuovo in piazza con alla conduzione Federica Panicucci. Tuttavia, TvBlog ha lanciato in anteprima il clamoroso nome che affiancherà la conduttrice di Mattino5, si tratta di un personaggio che di musica, canto ma anche di televisione se ne intende: Al Bano.

Al Bano condurrà il Capodanno di Canale5: colpaccio alla conduzione al fianco di Federica Panicucci

Dismessi i panni di ballerino nello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, Al Bano affiancherà Federica Panicucci nel Capodanno 2022 di Canale5. Sul sito su menzionato, infatti, nel dettaglio si legge:

“Al Bano affiancherà Federica Panicucci per tutta la serata della nuova edizione di Capodanno in musica, in onda la sera del 31 dicembre 2021 subito dopo il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella.”

La citta in cui si svolgerà il Capodanno di Canale5 è Bari.

Capodanno 2022, Federica Panicucci ed Al Bano alla conduzione: torna la sfida con Amadeus

E dopo la pausa dell’anno scorso quando il Capodanno, Canale5 ha deciso di festeggiarlo con tutti gli inquilini del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, adesso ritorna nelle piazze italiane con ospiti del mondo della musica e dello spettacolo. Federica Panicucci, che di recente a Mattino5 è stata delusa da un ospite, è confermata alla conduzione affiancata da Al Bano e ritorna, inoltre, anche la sfida con L’anno che verrà di Amadeus, in onda su Rai1, che invece si svolge a Terni.