X


Mattino 5, Federica Panicucci delusa da un ospite: “Forse temeva il confronto”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci mattino5 sbotta

Federica Panicucci spiazzata da un ospite a Mattino Cinque: “Andato via, temeva il confronto?”

E’ finita anche questa nuova puntata di Mattino 5. E nella seconda parte della trasmissione Federica Panicucci ha dato ampio risalto alle note vicende legate ai festini sui colli bolognesi in cui sono coinvolte diverse minorenni. Ad un certo punto è intervenuto in diretta uno degli indagati (l’autista), il quale ha spiazzato Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque. Il motivo? In pratica l’uomo, in collegamento da Bologna al fianco del giornalista che ha dato gli ultimi aggiornamenti su questo caso, ha dapprima rivelato di essere stanco e stressato, e successivamente se ne è andato lasciando tutti con un pugno di mosche in mano. Atteggiamento questo molto poco gradito da Federica Panicucci, la quale si è limitata a dire in diretta a Mattino 5:

“Mi dispiace soltanto che se ne sia andato così velocemente…Forse il confronto lo temeva un po’ evidentemente perchè male non fare paura non avere…”

Mattino 5, giornalista a Federica Panicucci: “E’ una persona che sta male”

Successivamente è intervenuto il giornalista di Mattino Cinque in collegamento da Bologna. E quest’ultimo ha cercato di spezzare una lancia in favore di questa persona indagata che ha abbandonato immediatamente il collegamento, asserendo di capire il suo stato d’animo:

“In realtà Federica è una persona che sta male…Ha anche un figlio proprio di quell’età…”

Ma Federica Panicucci a Mattino 5, la quale giorni fa è rimasta spiazzata da un ospite, è rimasta ferma sulle sue posizioni asserendo di credere che sarebbe stato meglio fosse rimasto in collegamento proprio per confrontarsi: “Mi spiace che se ne sia andato perchè avrei voluto approfondire…”

Federica Panicucci contro un ospite a Mattino Cinque: “Voleva partecipare per dire che cosa?”

Federica Panicucci a Mattino 5, sempre sull’ospite che ha abbandonato il collegamento senza nemmeno dare un preavviso o salutare semplicemente, ha poi dichiarato:

“Voleva partecipare oggi per dire che cosa? Che è stanco? Che è provato? Che è snervato?”

Il giornalista di Mattino Cinque ha quindi dichiarato che è voluto intervenire solo per difendersi dalle accuse.