X


Federica Panicucci dura a Mattino 5: “Non ci inventiamo le notizie”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto Federica Panicucci 26 novembre

Mattino 5, Federica Panicucci dichiara: “Non ci inventiamo le notizie”

Ultimo appuntamento settimanale con Mattino Cinque. Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno salutato il pubblico di Canale5 augurando un buon weekend, regalando però una mattinata di informazione, cronaca e intrattenimento. Al centro della seconda parte del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset, gestita da Federica Panicucci, c’è stato il caso di Pippo Franco e del green pass sequestrato. Federica Panicucci ha colto l’occasione per rispondere nuovamente al figlio dell’attore che ha parlato di “cronisti che si vogliono sostituire ai Pm”, sottolineando che lo scopo di molti programmi è quello di fare gossip sulla vicenda della sua famiglia per aumentare l’audience.

“Non ci inventiamo le notizie”.

Questo il duro commento di Federica Panicucci oggi in diretta a Mattino 5.

Federica Panicucci si difende ancora a Mattino Cinque: “Ecco dove prendiamo le notizie”

Ha voluto mettere i puntini sulle “ì” Federica Panicucci, che ha difeso il suo lavoro anche ieri. La conduttrice ha risposto punto per punto alle critiche mosse dal figlio di Pippo Franco su Instagram Stories nei giorni scorsi. Il volto di Mattino Cinque ha ribadito che il suo compito è quello di fare cronaca nella sua trasmissione, riportando notizie ufficiali. “Riportiamo notizie uscite su testate giornalistiche, di avvocati o medici” ha dichiarato la presentatrice di Canale5 che ieri ha intervistato il medico di Pippo Franco, il dottor Aveni, e, tramite la sua inviata, è in contatto con il legale della famiglia.

Mattino Cinque, Federica Panicucci chiarisce sul caso di Pippo Franco: “Siamo sempre garantisti”

Ha espresso il suo punto di vista in modo perentorio, ma con garbo, Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 ha voluto sottolineare che mai in trasmissione hanno etichettato una persona come colpevole. “Siamo sempre stati garantisti”, ha sottolineato la Panicucci che ha ribadito di credere nella buona fede di Pippo Franco, così come i suoi ospiti in studio.