X


Mattino 5, Federica Panicucci si difende: “Non stiamo facendo gossip ma cronaca”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto Federica Panicucci caso Pippo Franco

Federica Panicucci risponde al figlio di Pippo Franco: “Non stiamo facendo gossip ma cronaca”

È tornata in onda puntuale come sempre alle 8.42 per far compagnia al pubblico a casa, insieme al collega Francesco Vecchi, fino alle 11.00 Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 ha dedicato ampio spazio oggi nella seconda parte del rotocalco di Canale5 alla cronaca. Oltre ad approfondire il caso dell’omicidio di Laura Ziliani e a parlare della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la conduttrice di Cecina ha voluto rispondere alle critiche del figlio di Pippo Franco, indispettito per l’enfasi che viene dato al caso dei green pass sequestrati alla sua famiglia. Gabriele ha parlato di cronisti che cercano di fare i Pm e invece fanno solo gossip. Federica Panicucci ha difeso Mattino Cinque, il suo lavoro e quello dei suoi collaboratori, sottolineando:

“Non stiamo facendo gossip ma cronaca”.

Federica Panicucci sul caso di Pippo Franco: “Male non fare paura non avere”

In modo garbato ma con decisione, Federica Panicucci si è difesa oggi a Mattino 5 e ha raccontato sul caso di Pippo Franco che la sua inviata, Giorgia Ceccacci, ha sentito l’avvocato dell’attore. Federica Panicucci, in difficoltà ieri in diretta, ha poi mostrato gli sfoghi su Instagram del figlio di Pippo Franco, Gabriele, e ha ricordato che all’attore è stato “posto sotto sequestro, da parte dei Nas, il green pass, e la procura sta indagando”. La conduttrice ha riportato che l’attore dovrebbe ancora fornire degli esami e lei, al suo posto, avrebbe cercato di portare velocemente tutte le prove della sua innocenza alla Procura. Con una battuta finale Federica Panicucci ha commentato: “Male non fare paura non avere”.

Mattino Cinque, Federica Panicucci ammette su Pippo Franco: “Non potrebbe mai prenderci in giro così”

Dopo aver illustrato i fatti e mostrato tutti i video del figlio di Pippo Franco, Gabriele, Federica Panicucci ci ha tenuto però a sottolineare: “Noi siamo convinti che loro abbiamo fatto il vaccino, non potrebbero mai prenderci in giro così!”. Ci sarà la replica del figlio di Pippo Franco?