X


Federica Panicucci non lo aveva mai confessato: “Maschero le mie imperfezioni”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Panicucci Federica

Federica Panicucci ammette: “Maschero le mie imperfezioni, vorrei non averle”

Non si è nascosta Federica Panicucci e, sulle pagine del settimanale Chi, ha parlato del suo passato, degli errori, dei dolori e delle sue insicurezze. Senza peli sulla lingua, la conduttrice di Mattino 5 ha abbassato le barriere e si è raccontata a cuore aperto ammettendo:

“Maschero le mie imperfezioni come una forma di insicurezza. Vorrei non averle, per questo cerco di controllare tutto”.

Federica Panicucci ha sottolineato che la vita però mette sempre di fronte all’imprevisto e quindi bisogna a volte seguire il corso degli eventi. La presentatrice di Mattino Cinque però ha sottolineato che il cambiamento porta anche a nuove opportunità.

Federica Panicucci, come sarà il matrimonio con Marco Bacini: “Una festa piena di persone felici per noi”

Potrebbe essere proprio il 2022 l’anno giusto per le seconde nozze di Federica Panicucci, che in questi giorni ha festeggiato con il compagno il compleanno di quest’ultimo. La conduttrice di Canale5 non ha mai nascosto che con Marco Bacini potrebbero esserci dei fiori d’arancio e, dopo cinque anni di unione, per lei potrebbe essere arrivato il momento del “sì”. Pensando a un futuro matrimonio Federica Panicucci ha dichiarato: “Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi. Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico”.

Federica Panicucci pronta a tornare a La pupa e il secchione? “Mi renderei disponibile”

Si è dimostrata aperta a tornare al timone de La pupa e il secchione Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 ha ammesso di non aver ricevuto nessuna proposta al momento, ma ha sottolineato: “Se l’azienda pensasse che la mia partecipazione possa essere un valore aggiunto per quel programma, mi renderei disponibile”. Intanto Federica Panicucci ha da poco rinnovato il contratto con Mediaset e si appresta a presentare Il concerto di Natale e il Capodanno su Canale5.