X


Federica Sciarelli: “Storia straziante”, il ricordo di un collega che non c’è più

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Interviste
foto Federica Sciarelli oggi

Federica Sciarelli ricorda il giornalista Stefano Campagna, morto nel 2014: “Storia straziante la sua”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Federica Sciarelli, che stasera condurrà Chi l’ha visto su Rai3 come sempre a partire dalle 21.20. Nell’intervista in questione ha parlato, tra le altre cose, delle storie di coloro che si rivolgono a Chi l’ha visto per cercare la famiglia d’origine dopo aver scoperto di essere stati adottati. A questo proposito Federica Sciarelli ha ricordato Stefano Campagna, giornalista dei TG Rai nonché concorrente di Ballando con le stelle 2012, scomparso a causa di una brutta malattia sette anni fa:

Si era rivolto a noi per trovare la sorella data in adozione alla nascita. Abbiamo scoperto che purtroppo era morta per una leucemia, non hanno fatto in tempo a conoscersi…

“Fu una storia straziante sia per lui che per noi” ha dichiarato.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e la storia di Gerardo: “Ragazzo straordinario, piange per ogni servizio”

Nell’intervista Federica Sciarelli ha poi parlato di Gerardo, il ragazzo campano ormai conosciutissimo dal pubblico di Chi l’ha visto che, puntata dopo puntata, sta ricomponendo la sua famiglia d’origine cercando i fratelli mai conosciuti. “E’ un ragazzo straordinario. Ogni volta che vede un servizio a lui dedicato scoppia a piangere a dirotto” ha rivelato la giornalista, sottolineando: “Cerchiamo di occuparci di tutte le storie che ci segnala chi si rivolge a noi”.

Federica Sciarelli e la sua conduzione di Chi l’ha visto: “Sto per spegnere diciotto candeline”

Infine, Federica Sciarelli ha ricordato che sta per raggiungere i diciotto anni alla conduzione di Chi l’ha visto (QUI i casi di stasera), raccontando inoltre un aneddoto legato al morso di un calabrone che le ha causato qualche problema di recente…