X


Chi l’ha visto? 17 novembre. Federica Sciarelli, i casi della prossima puntata

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 17 febbraio

Anticipazioni Chi l’ha visto? Puntata di domani sera: Federica Sciarelli e i casi di mercoledì 17 novembre

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 17 novembre 2021, come sempre a partire dalle 21.20 su Rai3, con la conduzione di Federica Sciarelli. Scopriamo dal sito TuttoTV alcuni dei casi che Federica Sciarelli tratterà nella prossima puntata di Chi l’ha visto. Si partirà con l’efferato omicidio di Nada Cella, vicenda già trattata nell’appuntamento della settimana scorsa: a chi appartiene la voce al telefono che ha affermato di aver visto una donna sconvolta e sporca di sangue nei pressi del luogo del delitto avvenuto venticinque anni fa?

Federica Sciarelli e i casi della prossima puntata di Chi l’ha visto: ecco di cosa si parlerà domani sera

Oltre al delitto di Nada Cella, al centro della puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 17 novembre ci sarà anche il mistero delle ossa umane recentemente rinvenute in una grotta sull’Etna, a quanto pare risalenti a diversi decenni fa. Nella diretta di Chi l’ha visto di mercoledì scorso Federica Sciarelli ha fornito alcune indicazioni sui vestiti e gli oggetti che l’uomo portava: qualcuno li ha riconosciuti, anche se sono passati tantissimi anni?

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di domani sera: Federica Sciarelli e gli appelli urgenti della prossima diretta

Non mancheranno poi, come in ogni puntata di Chi l’ha visto, appelli urgenti che Federica Sciarelli (che in una recente intervista ha raccontato cosa le è successo di recente) farà per persone in difficoltà.