X


Fiction Cuori, l’attore del dottor Enrico Mosca: “Ho fatto una scelta folle”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Interviste
foto Andrea Gherpelli cuori

Cuori, Andrea Gherpelli (l’attore che interpreta il dottor Enrico Mosca) racconta: “Ho fatto una scelta folle”

Nuova puntata di Cuori stasera, domenica 14 novembre 2021, in prima serata su Rai1. Nel cast della fortunata serie tv ambientata a Torino c’è, tra gli altri, Andrea Gherpelli, che intepreta il dottor Enrico Mosca, che sulle pagine del numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola martedì scorso ha parlato della fiction ma anche della sua vita privata, raccontando:

Dopo la laurea in Ingegneria Gestionale ho fatto una scelta folle, rifiutando proposte di lavoro da molte aziende per perseguire la passione per la recitazione.

“I miei genitori mi hanno trasmesso l’amore per la campagna ma anche per la recitazione. Mio padre scriveva commedie e mia madre si occupava dei costumi di scena in un teatro” ha svelato inoltre.

Cuori, serie tv. L’attore che interpreta il personaggio del dottor Mosca: “Sto per diventare papà di una bambina”

Sempre nell’intervista in questione Andrea Gherpelli della fiction Cuori, parlando ancora del suo privato, si è detto emozionato per l’arrivo della figlia: la compagna Elena è infatti incinta di una bambina che, come ha sottolineato lui stesso, è stata concepita proprio durante il periodo delle riprese di Cuori.

Girando Cuori ci ho messo il cuore e ne è nato uno nuovo!

ha affermato.

Cuori, Andrea Gherpelli (interprete di Enrico Mosca) sulla sua vita privata: “Ho capito subito che Elena era la donna giusta per me”

“Ho capito subito che Elena sarebbe diventata la madre dei miei figli” ha ammesso infine l’attore che in Cuori interpreta il dottor Enrico Mosca, anticipando: “Nostra figlia crescerà in campagna, come noi, libera e scalza”.