X


Cuori anticipazioni quinta puntata: Delia sparisce, Cesare nasconde un segreto

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Fiction Cesare Corvara Daniele Pecci

Anticipazioni Cuori 5 puntata: riaffiorano i rancori tra Delia e Alberto

Il rapporto tra Delia e Alberto continuerà ad essere burrascoso nella fiction Cuori anche nella prossima puntata. Nella quinta puntata di Cuori in particolare sarà un nuovo paziente ricoverato a capire che tra i due medici c’è qualcosa. In Cuori anticipazioni quinta puntata il paziente ricoverato sarà Gianni Sciortino, un famoso playboy. Nella prossima puntata di Cuori a soccorrere l’uomo sarà Alberto, interpretato da Matteo Martari, che incontra l’uomo in un locale. L’arrivo dell’uomo in ospedale creerà un gran trambusto. Mentre tutte le pazienti cercheranno di vedere l’uomo, per farsi fare un autografo, per i medici visitarlo sarà difficile. In Cuori il nuovo paziente, nonostante la fama di playboy, dimostrerà di avere una particolare sensibilità. Tanto che l’uomo sarà l’unico ad accorgersi che tra Alberto e Delia ci sono dei rancori mai passati.

Cuori anticipazioni quinta puntata: Cesare Corvara nasconde un segreto

Se nel primo episodio della quinta puntata di Cuori, dal titolo Suzanne, le attenzioni saranno sul paziente playboy, nel successivo sarà tutto diverso. Le anticipazioni della quinta puntata di Cuori svelano che al centro del secondo episodio, dal titolo Corto circuito, ci saranno proprio i medici. Nella fiction Cuori ad attirare l’attenzione sarà il dottor Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, che partirà per l’America. Tuttavia questo soggiorno americano non convincerà il dottor Mosca il quale capirà che Cesare Corvara nasconde un segreto e ne intuirà una parte.

Cuori quinta puntata, anticipazioni: Delia Brunello sparisce

Nella prossima puntata di Cuori, sempre nel secondo episodio dal titolo Corto circuito, l’ospedale sarà alle prese con un paziente problematico. Le anticipazioni della quinta puntata di Cuori svelano che il paziente all’ultimo minuto rifiuterà di farsi operare. Ma di lì a poco un problema ben più grande getterà tutti nel panico: Delia Brunello sparisce e non lascerà alcuna traccia. La paura per Delia, interpretata da Pilar Fogliati che chiarisce il rapporto con Matteo Martari, sarà moltissima, cosa le sarà successo? L’appuntamento con la quinta puntata di Cuori è per domenica 14 novembre su Rai1 alle 21:25.