X


Filippo Nardi, frecciata a Valeria Marini: “Lei al GF Vip? Ho speranza anche io”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini Soliti Ignoti

Valeria Marini torna al Grande Fratello Vip. Filippo Nardi: “Allora ho speranza anche io”

Questa sera Valeria Marini varcherà per la terza volta la casa del Grande Fratello Vip, con la showgirl evidentemente non ancora sazia di reality ma vogliosa di mettersi in mostra al vasto pubblico. Non è un caso la grande popolarità che Valera Marini riscuote nel mondo giovanile e certamente questo tris al GF Vip contribuirà a renderla ancora più nota. La voglia di mettere nel curriculum una nuova avventura è tanta, ma questa terza volta al Grande Fratello Vip di Valeria Marini non sembra essere piaciuta troppo a Filippo Nardi, altro concorrente che il GF Vip lo ha fatto due volte, l’ultima di queste proprio lo scorso anno. Intervenuto su Instagram, Filippo Nardi non ha risparmiato una frecciatina:

Per la terza volta ? Allora ho ancora speranza non c’è 2 senza 3

le parole del conduttore sui social riguardo a questa nuova ma vecchia esperienza per Valeria Marini.

Valeria Marini, arriva un messaggio speciale prima del suo ingresso al GF Vip: il mittente è Francesco Oppini

Valeria Marini inizierà a minuti la nuova esperienza al Grande Fratello Vip e questo ha diviso l’opinione dei telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini. Specialista di reality, la Valeria Nazionale ha ricevuto vari messaggi di incoraggiamento e un in bocca al lupo speciale è arrivato direttamente da Francesco Oppini, concorrente della scorsa edizione del GF Vip. Intervenuto su Instagram, il figlio di Alba Parietti ha così commentato il nuovo ingresso al Grande Fratello Vip di Valeria Marini: In bocca al lupo Vale. Di nuovo!”

Grande Fratello Vip, Valeria Marini scatena dubbi: “Quanta fantasia…”

Il nuovo ingresso di Valeria Marini, accompagnata da altri concorrenti al GF Vip, non sembra piacere troppo al pubblico del reality. Sui social si è espressa così una fan commentando la pagina ufficiale del Grande Fratello Vip: “Quanta fantasia”.