X


Francesca Cipriani fa piangere Giucas Casella che sbotta: “Non parlarmi proprio”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, Giucas Casella dopo aver pianto a causa di Francesca Cipriani: “Non mi parlare proprio”

Francesca Cipriani ha avuto modo di vendicarsi ancora una volta di Giucas Casella, nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 per aver tagliato i suoi capelli nei giorni scorsi. La showgirl ha fatto finta di aver rimosso all’illusionista una chiocca della sua chioma, facendolo sbottare.

Dopo essersi lasciato andare alle lacrime, Giucas ha fatto capire di esserci rimasto molto male visto che si è rivolto a Francesca dicendole: “Stasera non mi parlare proprio”.

Francesca Cipriani finge di tagliare i capelli a Giucas Casella. Lui: “Ma sei scema?”

Nella puntata del GF Vip 6 di venerdì 12 novembre 2021, Francesca Cipriani ha spiegato ad Alfonso Signorini che il suo fidanzato non è geloso del suo rapporto con Giucas Casella perchè lo conosce da molto tempo. A questo punto non appena è rimasta in confessionale da sola, il conduttore le ha fatto credere di doverle parlare del suo amato e dopo averle detto che si trattava di uno scherzo ha affermato: “Appena lo nomino sei come la bambola assassina. Ascoltami bene questa è una missione da bambola assassina, quella ciocca che ti ha tagliato Giucas…urla vendetta, apri la scatola”.

Non appena Francesca ha messo le mani in un forbicione, Alfonso le ha suggerito cosa fare: “Prendi quelle ciocche e fagli capire che gli hai tagliato i capelli. Esci con la forbice in mano e io ti frizzo Giucas”.

Dopo aver raggiunto gli altri concorrenti nel salotto, la showgirl guardando Giucas gli ha detto: “La bambola è tornata, sei frizzato, non puoi essere più spensierato. Eccoli chi la fa l’aspetti. Sta piangendo no!”.

La reazione di Giucas quando è stato sfrizzato è stata questa: “Ma sei scema?”.

GF Vip, Francesca Cipriani rassicura Giucas Casella: “Non è successo niente. Siamo pari”

Francesca Cipriani che di recente ha parlato del suo dramma ha cercato di tranquillizzare Giucas Casella, dopo averlo fatto infuriare: “Non è successo niente. Siamo pari”.

Anche Alfonso Signorini ha rotto il silenzio: “Dai Giucas fai la pace”.

Giucas non sapendo ancora che si trattasse di uno scherzo, ha rimproverato Francesca: “Perchè mi hai tolto i capelli che ne ho pochi!” che ha risposto: “Avevi un buco prima ora ne hai un altro”.