X


Francesca Cipriani, il fidanzato a Pomeriggio 5: “Soleil? Mai vista in vita mia”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Grande Fratello Tag:
Foto fidanzato Francesca Cipriani Pomeriggio 5

GF Vip: “Soleil Sorge non l’ho mai vista in vita mia!”, parla il fidanzato di Francesca Cipriani a Pomeriggio 5

Ospite della nuova puntata di Pomeriggio 5 chi i telespettatori hanno seguito il 15 novembre 2021 è stato anche Alessandro Rossi, conosciuto dal pubblico per essere il fidanzato di Francesca Cipriani una protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Il giovane imprenditore edile quando Vladimir Luxuria gli ha chiesto se è vera la voce del presunto flirt tra lui e la gieffina Soleil Sorge circolato sul web, ha nuovamente smentito tale indiscrezione affermando: “Non l’ho mai vista in vita mia!”.

Francesca Cipriani e la confessione del fidanzato a Pomeriggio 5: “Soleil Sorge mi aveva chiesto uno scambio merci”

Tra gli ospiti del nuovo appuntamento di Pomeriggio 5 c’è stato anche Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, una delle concorrenti del GF Vip 6 che di recente ha parlato del suo dramma. Per iniziare Vladimir Luxuria ha fatto questa domanda precisa all’imprenditore edile, che nei giorni scorsi ha avuto modo di trascorrere qualche giorno nella casa di Cinecittà al fianco della propria amata: “Dicono che hai avuto un flirt con Soleil Sorge?”.

Il 30enne dopo aver ribadito ancora una volta che non c’è stato assolutamente nulla tra lui e l’influencer italo-americana, ha svelato nel dettaglio come si sono conosciuti:

“C’è stato uno scambio di mail per lavoro che poi non è andato a buon fine. Io costruisco le case per personaggi famosi e lei mi aveva chiesto se nella casa nuova gli facevo uno scambio merci, però non ho accettato perchè non mi conveniva”.

Pomeriggio 5, Alessandro Rossi confessa: “Per Francesca Cipriani darei la vita”

Barbara D’Urso per chi non ha avuto modo di ascoltare nella sua trasmissione le parole pronunciate da Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani ha fatto un riassunto: “Dice che Soleil gli avrebbe mandato una mail per avere uno scambio merci! Avresti dovuto darle i mobili gratis?”. La risposta del 30enne è stata: “In cambio di storie Instagram”.

Successivamente quando la conduttrice gli ha domandato se ama davvero la sua fidanzata, Alessandro ha confessato: “Darei la vita per lei”.

Intanto Enrica Bonaccorti in collegamento con Pomeriggio 5 ha fatto sapere di apprezzare molto il 30enne: “Sono pazza anche io di lui”.

Infine Barbara D’Urso prima di salutare il pubblico da casa si è rivolta ad Alessandro dicendogli: “Mi prometti che torni? Perchè vorrei dirti tante cose!”.