X


Francesca Cipriani lascia il GF Vip? La mamma: “Non resisterà fino a marzo”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Francesca Cipriani pronta a lasciare il GF Vip prima di Natale? La mamma è sicura: “Non resisterà fino a marzo”

Tra i personaggi più esplosivi che a ora dimorano nella casa del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio Francesca Cipriani, che ha anche ricevuto una proposta di matrimonio in diretta da parte del suo fidanzato Alessandro Rossi. Ma ora a parlare ci ha pensato la mamma Rita De Michele, che al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato sicura:

“Francesca non resisterà fino a marzo. Uscirà per trascorrere il Natale con i parenti, e poi è molto legata al fidanzato”.

Alessandro Rossi si difende dalle critiche: “Il mio amore per Francesca Cipriani è puro”

Molti sono convinti che la proposta di matrimonio di Alessandro Rossi per la fidanzata Francesca Cipriani, nella casa del GF Vip, sia stata tutta una sceneggiata. Ma lui ci tiene a difendersi dalle critiche e dalle ipotesi che non corrispondono al vero: “Il mio amore per Francesca Cipriani è puro e mi sono presa cura di lei in un momento difficile della sua vita”. I due sembrano molto innamorati l’uno dell’altra e sono pronti a mettere su famiglia.

GF Vip, parla il fidanzato di Francesca Cipriani (Alessandro Rossi): “La visibilità non mi interessa”

“La visibilità non mi interessa” ha assicurato Alessandro Rossi, fidanzato con Francesca Cipriani, “e la televisione è stata una bellissima esperienza. Ho il mio lavoro e mi sono innamorato di Francesca per le sue grandi qualità”. Riuscirà a resistere fino a marzo, Francesca Cipriani? Il fidanzato ha molti dubbi mentre la mamma di lei ha assicurato che prima di Natale uscirà dalla casa per ricongiungersi con i parenti.