X


Francesca Cipriani reagisce male a uno scherzo: “Non sopporto la maleducazione”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, Francesca Cipriani vittima di uno scherzo: “Non sopporto la maleducazione”

Mattinata all’insegna degli scherzi nella casa del Grande Fratello Vip 6. Cos’è successo? I concorrenti hanno tramato alle spalle di Francesca Cipriani facendo sparire la sua porzione di tiramisù senza caffè con cui avrebbe voluto fare colazione. Una volta arrivata in cucina, Francesca Cipriani non ha trovato il dolce ed è andata su tutte le furie. A quel punto la concorrente del GF Vip 6 si è ovviamente chiesta chi possa aver mangiato la sua posizione di torta. E dopo vari ragionamenti è venuto fuori il nome di Gianmaria Antinolfi, con il quale ha discusso in questi ultimi giorni. Ovviamente la giunonica showgirl si è subito arrabbiata con quest’ultimo, asserendo di non sopportare per nulla la maleducazione: “Io la maleducazione non la sopporto…”

Manila Nazzaro cerca di tranquillizzare Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip: “Secondo me ti hanno fatto uno scherzo”

Manila Nazzaro, vedendo Francesca Cipriani davvero irritata al GF Vip 6 con Gianmaria Antinolfi, è subito intervenuta cercando di tranquillizzarla:

“Ma no, tranquilla…Secondo me ti hanno fatto uno scherzo…”

Purtroppo però Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip, la quale ha litigato con Gianmaria Antinolfi giorni fa, ha continuato ad inveire contro tutto e tutti ignara di essere caduta con tutte le scarpe nel tranello ordito nei suoi confronti dagli altri concorrenti.

Aldo Montano viene allo scoperto: “Francesca, siamo stati io e Manuel ad aver fatto lo scherzo”

Successivamente è arrivato nella cucina del Grande Fratello Vip Aldo Montano, il quale dopo aver scambiato giusto due battute con Francesca Cipriani visibilmente arrabbiata per non poter mangiare più il suo tirmaisù a colazione, si è recato al frigorifero tirando fuori il dolce nascosto. Ovviamente Aldo Montano ha svelato alla soubrette di essere cauta vittima dello scherzo: “Lo abbiamo fatto io e Manuel…” Francesca Cipriani ha quindi riso di gusto e poi si è fiondata sul tiramisù tanto agognato stamattina.