X


GF Vip, Francesca Cipriani attacca Gianmaria Antinolfi: “Non prendertela con me”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, Francesca Cipriani sbotta con Gianmaria Antinolfi: “Con gli altri non te la prendi”

Durante la puntata di ieri del GF Vip Gianmaria Antinolfi, prima di scoprire il verdetto del televoto che lo ha visto poi salvarsi, è stato messo al centro da tutte le donne della Casa che lo hanno duramente criticato. Soleil Sorge, in particolare, lo ha attaccato affermando che lui è un uomo che si vende per ciò che non è. Dopo la puntata, Gianmaria ha discusso a lungo con Francesca Cipriani, la quale si è stizzita attaccando l’imprenditore napoletano: “Non prendertela con me e poi con gli altri non te la prendi”.

Francesca Cipriani avverte Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Bisogna riflettere di più”

Francesca Cipriani, dunque, ha visto Gianmaria Antinolfi, stroncato da Soleil Sorge, lamentarsi duramente con lei per le sue parole durante la puntata del GF Vip, e la showgirl non è rimasta in silenzio replicando e spiegando anche la sua posizione. “Secondo me a volte bisogna riflettere di più perchè c’è tanta gente che non riesce nemmeno a comprarsi da mangiare” ha affermato la Cipriani senza mezzi fronzoli, poi proseguendo: “Io ti ho fatto passare per persona superficiale? Ti hanno detto peste e corna e sarei io?”.

GF Vip, Francesca Cipriani spiazzata da Gianmaria Antinolfi: “Io non c’entro niente”

Gianmaria Antinolfi ha ribadito a Francesca Cipriani di esser rimasto deluso dal suo atteggiamento e ha spiegato anche che il motivo è che è una persona della quale ha stima all’interno del GF Vip, al contrario di quanto invece ritiene di avere per Soleil Sorge. Francesca, assolutamente non convinta dalle parole dell’imprenditore napoletano, non gliele ha mandate a dire e gli ha chiesto come mai non andasse a prendersela con Sophie Codegoni invece che con lei, affermando: Io non c’entro niente e te la prendi con me, non capisco”.