X


Francesca Cipriani si sposa: “Voglio vivere l’eternità con Alessandro”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, Francesca Cipriani accetta la proposta di matrimonio di Alessandro: “Voglio vivere l’eternità con te”

Poco fa c’è stato l’evento più atteso di questa nuova puntata del Grande Fratello Vip. Cos’è successo? Alessandro Rossi ha fatto la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani in diretta al GF Vip 6: “Questo periodo separati ho capito che non posso stare senza di te…Mi vuoi sposare?” Ovviamente Francesca Cipriani è rimasta scioccata perchè mai si sarebbe aspettata di avere questa proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip. E dopo essersi ripresa dallo choc iniziale, Francesca Cipriani ha accettato di diventare la moglie di Alessandro Rossi: “Voglio vivere l’eternità con te…”

Francesca Cipriani parla del suo dramma al Grande Fratello Vip: “Ho toccato il fondo”

Poco prima della proposta di matrimonio al GF Vip 6, Francesca Cipriani ha fatto una lunga chiacchierata in confessionale con Alfonso Signorini. E in questa circostanza Francesca Cipriani ha raccontato di un suo dramma personale. Di cosa si tratta? In pratica la concorrente del Grande Fratello Vip 6, la quale è stata vittima di uno scherzo stamattina, ha raccontato a cuore aperto di aver avuto in passato una relazione tossica con un uomo che l’ha purtroppo picchiata varie volte e anche derubata: “Diceva di amarmi, e invece mi alzava le mani mandandomi all’ospedale…” Signorini le ha chiesto se ha cercato di difendersi. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha rivelato senza indugio alcuno di essersi ribellata più volte, ma purtroppo l’ha ricattata.

Gossip GF Vip 6, Francesca Cipriani chiede scusa alla mamma: “L’ho fatta stare male”

Successivamente Francesca Cipriani, parlando sempre a tu per tu con Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, ha voluto chiedere scusa a sua mamma perchè per via di questa storia tossica l’ha fatta davvero soffrire:

“Chiedo scusa a mia mamma perchè l’ho fatta stare tanto male per via di questa storia con quella persona…”

Per fortuna tutto ciò è acqua passata, e Francesca Cipriani presto diventerà moglie di Alessandro Rossi.