X


Francesca Tocca fa un chiarimento su Raimondo Todaro: “È un argomento delicato”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Gossip
foto Francesca Tocca Raimondo Todaro

Raimondo Todaro e Francesca Tocca presto di nuovo genitori? Lei chiarisce: “Ci tenevo a smentire queste dichiarazioni”

Ormai da alcuni mesi Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati insieme, con grande gioia dei loro numerosissimi fan e della piccola Jasmine. Il ritorno di coppia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca, già nell’aria da mesi, è stato ufficializzato con un bacio in una delle puntate domenicali di Amici. Negli ultimi giorni su Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca girano però alcune voci che vedrebbero la coppia intenzionata ad allargare la famiglia. Voci che però Francesca Tocca sembra non aver gradito. Attraverso una stories su Instagram condivisa anche da Raimondo Todaro, la ballerina scrive:

“Ci tenevo a smentire queste dichiarazioni perché è un argomento così delicato, speciale e bello che in un futuro sarò io la prima ad essere felice di condividere con tutti voi”.

Francesca Tocca smentisce la gravidanza con Raimondo Todaro: “Non sono in dolce attesa”

La stories pubblicata su Instagram da Francesca Tocca continua. La moglie di Raimondo Todaro non solo precisa di non essere incinta ma ammette che lei e il marito al momento non hanno in programma un altro figlio. Dopo il retroscena di Raimondo Todaro Francesca Tocca dunque scrive:

“Ho letto articoli su articoli con dichiarazioni mai espresse riguardo la nostra vita privata. Non sono in dolce attesa e al momento non lo stiamo cercando”.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, nessuna gravidanza in corso: il chiarimento di lei

Nei due anni in cui Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono stati separati la coppia ha sempre ricevuto il sostegno di numerosissimi fan. Questi ultimi, nonostante Francesca Tocca e Raimondo Todaro abbiano avuto anche altre storie, non hanno mai smesso di sperare in un ritorno. E adesso che finalmente la coppia è tornata insieme molti sognano un lieto fine magari con un altro figlio. Ma al momento, come chiarito da Francesca Tocca, la coppia sta bene così. Dopo l’imbarazzo vissuto ad Amici Raimondo Todaro e la moglie si stanno godendo i primi mesi in cui sono tornati ad essere una famiglia.