X


Gemma Galgani: “Non le va mai bene un corteggiatore” svela l’ex Rocco Fredella

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani si difende U&D

Gemma Galgani, parla il suo ex Rocco Fredella: “Non le va mai bene un corteggiatore”

Ne sono passati tantissimi di corteggiatori per Gemma Galgani in più di dieci anni di trasmissione: da Giorgio Manetti a Marco Firpo passando per Maurizio, Costabile Albore e Rocco Fredella. Quest’ultimo il pubblico se lo ricorderà perché se ne andò dal programma in lacrime, non avevo paura di dirsi un uomo solo bisognoso di amore. Il destino sembra averlo ascoltato perché poi ha conosciuto Doriana Bertola, suo grande amore della vita. Ma di Gemma Galgani cosa pensa? Lo ha svelato lui stesso in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Non le va mai bene un corteggiatore eppure ne sono passati tanti”.

Rocco Fredella dice la sua su Costabile Albore: “Non è l’uomo giusto per Gemma Galgani”

E su Costabile Albore cosa ha detto Rocco Fredella nella sua intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne? “Non è l’uomo giusto per Gemma. E’ un po’ il mio opposto. Avrebbe bisogno di una donna più tranquilla perché Gemma ha un carattere forte e mette alla prova gli altri”. I dubbi del pubblico, però, rimangono: e se le vere intenzioni di Gemma Galgani fossero quelle di rimanere più a lungo in trasmissione al fine di approfittarsi della scia di grande successo che ottiene da più di dieci anni? Nel frattempo Costabile non cambia idea su Gemma Galgani.

Uomini e Donne gossip, Rocco Fredella felice con Doriana Bertola: “E’ tutta la mia vita”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Rocco Fredella ha solo che parole di elogio e colme di amore per la sua compagna Doriana Bertola (che chiama con affetto Dory): “E’ tutta la mia vita e spero di sposarmi nel 2022. E poi risveglia in me il desiderio di paternità. Sarei felice se dovessero arrivare dei bambini”.