X


Uomini e Donne, Costabile non cambia idea su Gemma Galgani: “Incompatibilità”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto costabile liquida Gemma Galgani

Costabile non fa dietrofront con Gemma Galgani a Uomini e Donne: “C’è incompatibilità”

La puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne è terminata con Maria De Filippi che ha chiesto a Gemma Galgani e Costabile di chiarirsi fuori dallo studio. La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Costabile e Gemma Galgani che sono tornati in studio dopo essersi confrontati a lungo. E in questa occasione Costabile ha rivelato di non aver cambiato idea su Gemma Galgani, confermando a Maria De Filippi di non avere più la minima intenzione di continuare questa frequentazione:

“Abbiamo chiarito alcuni punti divergenti che ci hanno portato ad allontanarci…Questi aspetti però hanno creato un’incompatibilità…E quindi è difficile poter creare qualcosa…”

Uomini e Donne, Costabile su Gemma Galgani confessa: “La mia stima rimane immutata”

Successivamente Castabile oggi a Uomini e Donne ha comunque tenuto subito a chiarire di non provare alcun tipo di rancore nei confronti di Gemma Galgani, rassicurandola che la sua stima rimane assolutamente immutata:

“Lei era preoccupata che avesse sbagliato qualcosa…Non ha sbagliato nulla…E’ stata una signora e la mia stima rimane immutata…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne, la quale ieri ha discusso con Marcello, è rimasta senza parole, limitandosi a dire: “Ha risolto lui…”

Gemma Galgani dopo la rottura con Costabile a Uomini e Donne: “Le cose che sono importanti per me non lo sono per lui”

Maria De Filippi a Uomini e Donne ha incalzato un po’ Gemma Galgani, chiedendo se adesso è tutto a posto. E la dama di Uomini e Donne, visibilmente adirata, ha confessato alla conduttrice di non avere intenzione di aggiungere niente, visto che Costabile ha già spiegato perfettamente la situazione: “Ha già detto tutto lui…Le cose che sono importanti per me non lo sono per lui…” Sarà finita qua? Oppure Gemma Galgani tornerà ben presto alla carica?