X


Gerry Scotti, imprevisto con un concorrente a Tu sì que vales: “Si è offeso”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti attimi tensione

Gerry Scotti: “Si è offeso”. Concorrente di Tu sì que vales rifiuta la Scuderia

Semifinale di Tu sì que vales dove i giudici hanno dato gli ultimi pass per la finale e visti i concorrenti più disparati tra cui un anziano cantante che al centro dello studio ha cantante un brano non proprio entusiasmante dato che lui stesso non sprizzava gioia da tutti i pori. Alla fine, però, Gerry Scotti ha chiamato l’irresistibile Piero con la sua apetta della Scuderia; peccato che il concorrente l’abbia rifiutata. Gerry Scotti ha commentato l’accaduto così: “Si è offeso”.

Sabrina Ferilli difende il concorrente di Tu sì que vales: “Maria De Filippi è una bacchettona”

Dato che nessuno dei giudici compiva gli anni, il concorrente di Tu sì que vales non ha potuto esibirsi con una canzone dedicata appunto al compleanno. Ma dopo la sua esibizione, che non ha convinto i giudici, ci ha riprovato cantando un brano dedicato a Sabrina Ferilli. Brano sensuale con diverse descrizioni piccanti. Sabrina Ferilli lo ha difeso dalle critiche: “Maria De Filippi è una bacchettona. Questo signore mi ha levato un po’ di anni. Si perde perché lo rincoglionite, lo fate pure con me”.

Tu sì que vales, finale in diretta il 27 novembre. Poi in onda Il Meglio di..

La finale di Tu sì que vales andrà in onda sabato 27 novembre e sarà rigorosamente in diretta con la conduzione di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Poi, il sabato dopo, andrà in onda Il Meglio di Tu sì que vales (arrivata la confessione di Teo Mammucari sui concorrenti di quest’edizione).