X


Tu si que vales, Teo Mammuccari svela: “Ecco cosa non amo dei concorrenti”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Programmi Tv
Foto Teo Mammuccari Tu Si Que Vales

Teo Mammuccari sui concorrenti di Tu si que vales ammette: “Non amo quando raccontano i problemi prima di esibirsi”

Va in onda stasera Tu si que vales con una nuova puntata ricca di talenti pronti a stupire i giudici e il pubblico. E tra i giudici di Tu si que vales c’è anche Teo Mammuccari, tra i più severi insieme a Rudy Zerbi. Ogni settimana i quattro giudici di Tu si que vales regalano risate e spensieratezza al pubblico di Canale5. Solitamente riservatissimo Teo Mammuccari ha fatto un’eccezione raccontandosi sulle pagine di Tele Più. Qui parlando dei concorrenti di Tu si que vales Mammuccari ha detto:

“Non amo quando i concorrenti raccontano i loro problemi prima di esibirsi. Perché così ti influenzano. […] E poi voglio che si diano da fare per proporre cose nuove. Per esempio non sopporto i prestigiatori che portano trucchi che si comprano nei negozi specializzati. Troppo facile”.

Tu si que vales, Teo Mammuccari fa una rivelazione: “Con Gerry Scotti è nata un’amicizia vera”

Durante le puntate di Tu si que vales le risate sono assicurate. Il merito è di alcuni concorrenti sopra le righe, ma anche di Sabrina Ferilli e di tutto il cast della trasmissione. Anche i quattro giudici di Tu si que vales hanno un ruolo fondamentale, soprattutto con i siparietti tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Con quest’ultima Teo Mammuccari ha avuto un battibecco ed anche con Rudy Zerbi a volte c’è stato qualche screzio. Ma nel corso dell’intervista su Tele Più Teo Mammuccari racconta invece che con i giudici si è creato un bel rapporto e spesso vanno tutti a cena insieme dopo le registrazioni. In particolare con Gerry Scotti Mammuccari ha legato molto. Su di lui Teo dice:

“Con Gerry è nata un’amicizia vera. Mi fa un po’ da fratello maggiore”.

Tu si que vales, stasera la nuova puntata: Teo Mammuccari, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti a caccia di talenti

L’appuntamento con la nuova puntata di Tu si que vales è per stasera alle 21:30 su Canale5. Ancora una volta i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari andranno alla scoperta di nuovi talenti.