X


Gerry Scotti sbarca in prima serata con Caduta Libera: data e anticipazioni

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti prima serata

Caduta Libera – Il Torneo dei Campioni in prima serata su Canale 5: l’annuncio di Gerry Scotti

Caduta Libera di Gerry Scotti, ascolti alla mano, continua ad essere una delle trasmissioni più amate dai telespettatori. Per tale ragione in tanti hanno chiesto sui social che venga mandata in onda un’edizione speciale in prima serata, magari sotto natale. E proprio poco fa Gerry Scotti è venuto allo scoperto annunciando sotto un post su instagram del profilo @cinguettatv l’arrivo del Torneo dei Campioni di Caduta Libera in prima serata a dicembre su Canale 5: “A dicembre in prima serata ci vediamo su Canale 5…” Insomma Gerry Scotti con Caduta Libera tornerà a dicembre in prima serata su Canale 5 dopo il grande successo ottenuto quotidianamente.

Gerry Scotti torna in prima serata su Canale 5 con Caduta Libera – Il Torneo dei Campioni: quale giorno andrà in onda?

In tanti adesso si staranno chiedendo quando andrà in onda Caduta Libera – Il Torneo dei Campioni in prima serata su Canale 5. Al momento non è dato saperlo perchè Gerry Scotti non l’ha rivelato. Tuttavia c’è da segnalare che il blog BubinoBlog.it ha ipotizzato che Caduta Libera in prima serata su Canale 5 a dicembre potrebbe essere collocato o il martedì o il giovedì sera. Difatti le altre serate pare siano già occupate con altri programmi e fiction. Sempre BubinoBlog.it è venuto a sapere che proprio in questi giorni Gerry Scotti, giurato di Tu si que vales, sta registrando le puntate di questo speciale di Caduta Libera.

Caduta Libera approda in prima serata su Canale 5: tra i concorrenti del game show di Gerry Scotti ci sarà anche Nicolò Scalfi

Il portale Bubinoblog.it ha anche riportato che tra i concorrenti di Caduta Libera – Il Torneo dei Campioni dovrebbe esserci pure Nicolò Scalfi. Si segnala che proprio quest’ultimo, giorni fa, ha pubblicato una storia su instagram in cui ha confessato di essere a Cologno Monzese per un progetto top secret. Insomma appuntamento a dicembre per seguire la nuova edizione di Caduta Libera – Il Torneo dei Campioni. Chi vincerà?