X


Gerry Scotti, sorpresa inaspettata a Tu sì que vales: “Sono imbarazzato”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti imbarazzato

Gerry Scotti riceve una sorpresa inaspettata a Tu sì que vales: “Sono imbarazzato”

Uno dei punti forti di ogni edizione di Tu sì que vales è senza dubbio la presenza della Scuderia Scotti di Gerry Scotti. Questa sera è in onda la finale di Tu sì que vales, ma è tempo di finale anche per la Scuderia con tre concorrenti che hanno fatto divertire il pubblico di Canale5. Arrivati al centro dello studio tutti i concorrenti entrati nella Scuderia quest’anno c’è stata una sorpresa inaspettata per Gerry Scotti, che ha esclamato: “Sono imbarazzato. Una sorpresa meravigliosa”.

Tu sì que vales, Gerry Scotti ringrazia i concorrenti della Scuderia: “Gente a cui si vuole bene”

“Gente a cui si vuole bene. Hanno fatto divertire il pubblico. Siete stati il peperoncino della nostra trasmissione”: queste le parole che Gerry Scotti ha voluto dire a proposito dei concorrenti della Scuderia Scotti che si è esibita anche quest’anno a Tu sì que vales e durante la finale di stasera. Maria De Filippi li ha definiti un mondo meraviglioso mentre Rudy Zerbi ha chiesto, simpaticamente, se il viaggio a Las Vegas che vincerà colui che trionferà sarà di sola andata.

Gerry Scotti annuncia: “Sabrina Ferilli bacerà in fronte il vincitore della Scuderia Scotti”

Senza neanche interpellare la diretta interessata, Martin Castrogiovanni a Tu sì que vales si è inventato che il vincitore avrebbe ricevuto (oltre ai 100mila euro in gettoni d’oro) un bacio in fronte da parte di Sabrina Ferilli. Ma ci ha pensato Gerry Scotti a riportare un po’ di ordine in questa finale di Tu sì que vales: “Sabrina Ferilli bacerà in fronte il vincitore della Scuderia Scotti”.