X


GF Vip, Adriana Volpe critica Carmen Russo: “Molte volte non si esprime”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip

GF Vip, Carmen Russo criticata da Adriana Volpe: “Ascolta e non si esprime”

Nel nuovo appuntamento serale non si è fatto attendere un confronto tra Manila Nazzaro e Carmen Russo al Grande Fratello Vip 6.

Adriana Volpe ha fatto capire di essersi schierata dalla parte dell’ex Miss Italia, visto che ha criticato la ballerina dicendole: “Molte volte ascolta e non si esprime”.

Adriana Volpe riprende Carmen Russo al GF Vip: “Non ci sei stata in tanti momenti”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 Alfonso Signorini si è rivolto a Manila Nazzaro e a Carmen Russo che sono state ai ferri corti con queste parole: “Siete due prime donne, voglio parlare di un conto che è rimasto in sospeso tra di voi”. L’ex Miss Italia dopo aver avuto modo di sentire ciò che ha detto su di lei la ballerina ha sottolineato: “Mi fa molto piacere immaginavo. Quando ho detto che la stimo e la ammiro è una cosa che penso assolutamente”. Il conduttore ha stuzzicato Manila: “Qualè la vera Carmen? che ha risposto: “Non lo so non è soltanto un’opinione la mia. Qui a un certo punto dopo due mesi e mezzo devi essere te stessa”.

A dire la sua dallo studio su Carmen Russo ci ha pensato Sonia Bruganelli: “Credo stia uscendo la voglia di Carmen di dire la sua rispetto a Manila. A me sembra che Carmen abbia dei modi non così aggressivi, però quello che pensa Manila lo vedo anche io”.

Anche Adriana Volpe si è espressa:

“So che adesso Carmen mi sta ascoltando lancio un messaggio. La vedo molte volte non esprimersi, ci sono stati tanti momenti dove lei molte volte c’era. Con Miriana non ti sei espressa mai, Sophie è stata la prima”.

GF Vip, Carmen Russo replica ad Adriana Volpe: “Cerco di avere un buon senso che mi faccia stare bene”

Sonia Bruganelli ha replicato alle parole di Adriana Volpe per dire la sua anche sugli altri concorrenti del reality: “A me sembra evidente che molte persone quando si tratta di esporsi stiano fuori, ci sono persone come Soleil e Alex che vanno dirette”.

Carmen Russo invece ha risposto così:

“Prima nei confronti di Manila dovevo dirle che ci sono rimasta male, sono stata sincera perchè te l’ho detto. Io ho una visione diversa dell’amore. Cerco di avere un buon senso che mi faccia stare bene. A te Manila ti apprezzo, io ho meno parole e più contenuti nella mia testa”.

Manila Nazzaro invece ha concluso ribadendo: “Qui dentro in questa esperienza a un certo punto sei chiamato a esprimerti”.