X


Manila Nazzaro ai ferri corti con Carmen Russo: “Non c’è più sintonia”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

Manila Nazzaro sul suo rapporto con Carmen Russo al GF Vip: “Non c’è più la sintonia di una volta”

Manila Nazzaro una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6 non ha ancora perdonato Carmen Russo, dopo averla sentita parlare di lei con Miriana Trevisan nei giorni scorsi per non aver digerito la sua nomination.

L’ex Miss Italia si è confidata con la nuova arrivata Patrizia Pellegrino sulla questione, facendole sapere che il rapporto tra lei e la nota ballerina è cambiato: “Tra me e Carmen non c’è più la sintonia di una volta”.

GF Vip, Manila Nazzaro critica Carmen Russo: “Ha difficoltà a dire le cose in faccia”

Manila Nazzaro dopo aver ammesso che l’entrata di Patrizia Pellegrino al GF Vip 6 l’ha un po’ destabilizzata, si è lasciata andare a delle confidenze proprio con l’attrice. Per iniziare l’ex Miss Italia ha ammesso che è stato un duro colpo per lei l’eliminazione di Ainett Stephens: “Mi è crollato il mondo addosso, era l’ossigeno per me qui dentro”. A questo punto Manila dopo aver sottolineato di essere una persona che dice in faccia tutto ciò che pensa ha criticato ancora una volta l’atteggiamento di Carmen Russo, per non aver fatto lo stesso affermando: “E’ successo che parlava di me in un angolo della casa con Miriana”. Sempre riferendosi alla nota ballerina, Manila ha aggiunto:

Ha difficoltà a dire le cose in faccia, un po’ per carattere e perchè non ha il coraggio”.

Manila Nazzaro sulla sua esperienza al GF Vip: “Ho capito che non sto sbagliando”

Successivamente Manila Nazzaro ha fatto sapere di essersi schierata dalla parte di Katia Ricciarelli sulla discussione che ha avuto con Miriana Trevisan: “Ho dato ragione su tutto a Katia…Miriana ha fatto una nomination che non ha un senso”.

A questo punto Manila ha ammesso a Patrizia Pellegrino di aver avuto il sentore che lei potesse essere stata influenzata da ciò che si dice fuori, sottolineando: “E’ un errore che può fare chi viene e guarda, qui abbiamo un’altra realtà”.

L’ex Miss Italia poi si è descritta con queste parole: “Io non sono rancorosa grazie al cielo, io ci sono arrivata, non nasco così, non sono stata mai cattiva, però il rancore l’ho vissuto e l’ho superato ed elaborato e non sono robe che mi appartengono, però sono troppo diretta e qualcuno può accusarmi di essere prepotente. Quando dico una cosa sono talmente convinta di quello che dico, sono tosta però sono sincera, se ti dico una cosa è perchè la penso. A volte mi rendo conto che ho magari un tono così, però ti assicuro che non è assolutamente prepotenza, la riconosco anzi”. Manila che nelle scorse ore ha perso la pazienza, riguardo al percorso che sta facendo al GF Vip 6 invece ha svelato:

“Ho capito che per sopravvivere qui dentro la dovevo vivere come qualcosa di mio. La sento mia questa esperienza e ho capito che non sto sbagliando, sennò ti sentiresti protagonista di una fiction”.