X


GF Vip, Adriana Volpe furiosa con Giucas Casella: “Ti sei giocato l’immunità”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Adriana_Volpe_lancia_delle_frecciatine_a_Sonia_Bruganelli_

GF Vip, Adriana Volpe sbotta delusa con Giucas Casella: “Me ne vado”

Momenti molto accesi al Grande Fratello Vip, infatti l’attrice Maria Monsè ha fatto ufficialmente il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, e non sono mancati i primi momenti topici. Alfonso Signorini ha mandato Giucas Casella ad accogliere la new entry, freezata intanto, ma il paragnosta non l’ha riconosciuta scambiandola per Adriana Volpe, la quale si è detta fortemente delusa per esser stata scambiata con la Monsè. Dopo aver svelato l’identità della nuova concorrente, Adriana Volpe si è rivolta direttamente a Giucas Casella ancora (ironicamente) furente:Me ne vado, sappi che ti sei giocato l’immunità a vita”.

Maria Monsè fa il suo ingresso al GF Vip: Adriana Volpe se ne va a causa di Alfonso Signorini

Dopo che Giucas Casella si è recato nel salotto per dare il benvenuto a Maria Monsè al GF Vip, non riconoscendola, Alfonso Signorini ha invitato il paragnosta a recarsi dai compagni per descrivere l’attrice e vedere se loro riuscissero a capire di chi si trattasse. Giucas ha confuso Maria con Adriana Volpe, ed Alfonso Signorini divertito ha affermato che l’attrice fosse più carina della Volpe, la quale delusa si è alzata e se n’è andata non perdonando al conduttore le parole incriminate.

GF Vip, Giucas Casella non riconosce Maria Monsè: ci pensa Francesca Cipriani

Maria Monsè, corteggiata da Amedeo Goria, dunque, è entrata al GF Vip con il botto regalando grasse risate a tutti anche se indirettamente: dopo che Giucas Casella non è riuscito a riconoscere l’attrice scambiandola per Adriana Volpe che si è infuriata. Alfonso Signorini, dopo il tentativo mal riuscito di Casella, ha deciso di inviare Francesca Cipriani ad accogliere Maria Monsè nella speranza che la riconoscesse, e così è stato poiché le due già si conoscevano al di fuori del reality e pertanto si sono ritrovate.