X


GF Vip, Ainett Stephens confessa: “Ecco a chi ho dato un due di picche”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ainett Stephens GF Vip 6

GF Vip, Ainett Stephens fa una confessione sul suo percorso: c’entra Amedeo Goria

Ainett Stephens è stata una delle protagoniste di questo primo mese e mezzo di GF Vip, e da poco ha lasciato la Casa dopo esser stata eliminata. Ospite a CasaChi, Ainett ha ripercorso un po’ le tappe di ciò che le è successo al GF Vip non tralasciando i suoi punti di vista suoi compagni di viaggio, e alla domanda su chi abbia ricevuto un rifiuto da parte sua la risposta non si è fatta attendere: “Al GF Vip ho dato un due di picche ad Amedeo Goria“.

Ainett Stephens contro Alex Belli dopo iL GF Vip: “E’ fuori luogo”

Tra gli argomenti più caldi delle ultime ore al GF Vip vi è sicuramente Alex Belli, sia per il suo rapporto sempre più discusso con Soleil Sorge che per la forte discussione avuta con Aldo Montano. Ainett Stephens, da poco eliminata dal GF Vip, si è espressa proprio a proposito del rapporto tra Soleil ed Alex, difendendo la moglie Delia Duran, con cui condivide le origini venezuelane: Alex Belli è fuori luogo, ognuno è libero ma non facciamo passare per normale certi atteggiamenti da sposati, perchè non lo sono“.

GF Vip, Ainett Stephens elogia Aldo Montano: “E’ un ragazzo d’oro”

Dopo aver parlato di Alex Belli, che ha avuto una forte discussione con Aldo Montano al GF Vip, Ainett Stephens si è soffermata proprio sul campione olimpico sottolineando di come sia una persona che reputa speciale. A CasaChi, infatti, Ainett ha risposto ad una domanda che le chiedeva chi l’avesse conquistata in Casa, spiegando: Aldo Montano è un ragazzo d’oro, ci ho fatto anche dei confessionali insieme e ci ha conquistato tutte, ne abbiamo sempre parlato bene. E’ pulito, è così come lo vedete, una persona semplice e diretta”.