X


GF Vip, Aldo Montano difende Gianmaria Antinolfi: “Lo vedo un po’ debole”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip 6

GF Vip, Gianmaria Antinolfi difeso da Aldo Montano: “Lo vedo un po’ debole”

Aldo Montano uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ha preso le difese di Gianmaria Antinolfi, durante una conversazione con Alex Belli.

Il campione di scherma dopo aver sottolineato all’attore di non aver mai detto di considerarlo ipocrita, riferendosi all’imprenditore napoletano ha confessato:Lo vedo un po’ debole. Ho questa percezione all’interno di questo contenitore”.

Aldo Montano sugli atteggiamenti di Gianmaria Antinolfi al GF Vip confessa: “Mi viene di prendere un po’ le sue difese”

Gianmaria Antinolfi continua a farsi notare e a essere considerato poco credibile da Alex Belli al GF Vip 6. A spezzare una lancia a favore dell’imprenditore napoletano ci ha pensato Aldo Montano. Per iniziare l’attore ha chiesto delucidazioni al campione di scherma: “Anche Aldo pensa che sono ipocrita allora ho detto boh”. La replica di Aldo non si è fatta attendere: “Io non l’ho mai detto”. 

A questo punto Aldo ha detto cosa pensa degli atteggiamenti che Gianmaria ha nella casa di Cinecittà:

Mi viene di prendere un po’ le sue difese. Vedo in lui l’animo gentile. Mi viene di mettermi nelle sue difese”.

GF Vip, Aldo Montano a Alex Belli: “Se fossi Gianmaria Antinolfi mi incazzerei”

Aldo Montano ha fatto sapere a Alex Belli come reagirebbe al posto dell’imprenditore napoletano: “Se fossi stato in lui mi incazzerei”. L’attore sullo scontro avuto lo scorso venerdì con l’imprenditore napoletano ha detto: “In puntata non l’ho preso per il cul*. Ho detto quello che pensavo!”.

Il campione di scherma ha cercato di mettersi nei panni del chiacchierato 36enne, che in questi giorni ha fatto una confessione choc: “Alex tu ci scherzi sopra ed è un continuo”.

Il marito di Delia Duran riguardo a Gianmaria ha anche sottolineato: “Anche io penso che sia un bravo ragazzo. Quello che penso glielo dico”. Aldo invece ha aggiunto: “Lo prendo per vero sino a un certo punto quello che dice”.