X


GF Vip, Alex Belli attacca duramente Lulù Selassié: “Non hai capito niente”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli si scaglia contro Lulù Selassiè: “Ovvio che ti tiro in nomination”

Dopo la puntata del GF Vip c’è stato un duro scontro tra Alex Belli e Lulù Selassiè, con il primo che si è scagliato duramente contro la principessa dopo averla nominata. Alex, infatti, ha nominato Lulù a causa dell’atteggiamento avuto con Manuel Bortuzzo, e la ragazza è andata a lamentarsi con Alex Belli a proposito della sua scelta di nominarla, ma l’attore si è infuriato: “Ma tu hai visto gli occhi di paura di Manuel? Una persona ti dice che vuole essere lasciata in pace e tu la insegui, ovvio che ti tiro in nomination. Cioè pensi solo al fatto che ti ho nominata, allora non hai capito niente“.

Alex Belli nomina Lulù Selassiè aò GF Vip: c’entra Manuel Bortuzzo

Alex Belli ha deciso di nominare Lulù Selassiè durante l’ultima puntata del GF Vip, a causa del comportamento avuto dalla principessa con Manuel Bortuzzo, che ha lamentato fortemente il fatto che Lulù non sia in grado di dargli i suoi spazi, ed anzi sono state mostrate anche le immagini di un Manuel molto scosso e di una Lulù ai limiti dell’ossessionata. Alex, in virtù di queste immagini e delle parole di Manuel, ha deciso di sacrificare la principessa mandandola in nomination.

GF Vip, Alex Belli si confronta con Soleil Sorge: le sue parole

Alex Belli, durante l’ultima puntata del GF Vip, ha avuto anche modo di riconfrontarsi a proposito del rapporto con Soleil Sorge, e pur ribadendo di non avere interesse nel senso sentimentale del termine, non ha nascosto che la Sorge è magnetica e che i due hanno un rapporto speciale. Soleil, poi, ha avuto modo di confrontarsi nuovamente con Delia Duran, e le due si sono scontrate duramente di fatto non riuscendo a tracciare una linea comune.