X


GF Vip, Alex Belli criticato da Stefania Orlando: “Una persona molto costruita”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip: “Alex Belli mi dà l’idea di essere una persona molto costruita”, parla Stefania Orlando

Stefania Orlando reduce dall’esperienza vissuta a Tale e Quale Show e ex concorrente della scorsa edizione del GF Vip, ospite in una nuova puntata del format Casa Chi ha fatto sapere cosa pensa di Alex Belli, uno dei protagonisti più chiacchierati del reality show condotto da Alfonso Signorini.

La nota showgirl ha criticato l’attore affermando: “Devo dire che mi dà l’idea di essere una persona molto costruita”

Alex Belli al GF Vip e la stoccata da Stefania Orlando: “E’ poco naturale”

Il giornalista Valerio Palmieri a Casa Chi ha avuto modo di intervistare Stefania Orlando, che oltre a raccontare il percorso fatto di recente a Tale e Quale Show ha fatto capire di non vedere di buon occhio Alex Belli, un concorrente del Grande Fratello Vip 6 che intanto a detta del suo amico Mirko Gancitano è troppo testardo.

La showgirl si è espressa infatti sugli atteggiamenti che l’attore sta avendo sotto i riflettori delle telecamere del popolare reality show di Canale 5, pronunciando le testuali parole: “Una persona poco naturale”.

Stefania Orlando dopo aver criticato Alex Belli confessa: “Sicuramente Soleil Sorge dimostra una grande personalità al GF Vip”

Stefania Orlando quando il giornalista Valerio Palmieri le ha domandato se lei conosce Alex Belli, inoltre ha sottolineato: “Si, qualche volta l’ho visto”.

La famosa showgirl ha detto la sua anche su Soleil Sorge, la concorrente più discussa del GF Vip 6:

“Da quello che leggo è forse la persona che in questo momento è emersa di più rispetto a tutti gli altri. E’ la donna dentro la casa che sicuramente dimostra una grande personalità. Adesso bisogna capire se questa personalità esiste oppure se c’è qualcuno che possa contrastarla. Devo capire se è lei che ha una personalità migliore oppure non ce ne sono altre, questo però io non te lo so ancora dire”.